Funziona sulla 107 ? Da quanto si legge in rete dovrebbe.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualcuno ha mai installato il Turbogauge III ?
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
Qualcuno ha mai installato il Turbogauge III ?
Mi riferisco a questo dispositivo carino carino 
Re: Qualcuno ha mai installato il Turbogauge III ?
Mmm.. personalmente non mi piacciono molto 'sti accrocchi, e poi neanche so se va bene per la 107..Alessandra2010 ha scritto:Mi riferisco a questo dispositivo carino carino
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
- bassplayer
- Moderatore

Sicuramente funziona, vai tranquilla, ce l'ha anche un mio amico sulla Toyota. E' utile e discreto
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
Fantastico, bassplayer, grazie! [-o<
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Che te ne fai? se posso essere indiscreto?Alessandra2010 ha scritto:Fantastico, bassplayer, grazie! [-o<
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Sei una donna sportiva (solitamente le donne non hanno questi interessi).Alessandra2010 ha scritto:Fantastico, bassplayer, grazie! [-o<
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
x maxoverclock: ahahah in realtà non me ne faccio nulla, infatti non ho intenzione di comprarlo, però l'apparecchietto ha stuzzicato la mia curiosità: essendo una programmatrice di software, mi piace avere il controllo delle cose 
No, dicevo non lo comprerò perchè non lo userei realmente, se non all'inizio e per curiosità (ma spendere più di 100 euro per togliersi uno sfizio mi sembra una stupidaggine), poi mi va di avere fili volanti sotto il cruscotto, e infine perchè tra il mio portatilino e il GPS (devo ancora installare i supporti per tutti e due) mi sa che non ci sarà altro spazio utile.
No, dicevo non lo comprerò perchè non lo userei realmente, se non all'inizio e per curiosità (ma spendere più di 100 euro per togliersi uno sfizio mi sembra una stupidaggine), poi mi va di avere fili volanti sotto il cruscotto, e infine perchè tra il mio portatilino e il GPS (devo ancora installare i supporti per tutti e due) mi sa che non ci sarà altro spazio utile.
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
oddio, sportiva no, non mi intendo di motori nè di marmitte nè di alimentazione, e non chiedermi di mettere le mani sotto il cofano, però tutto quello che è software o estetica mi piace, e tantoLukas_91 ha scritto:Sei una donna sportiva (solitamente le donne non hanno questi interessi).
a qll ke vuoi.. led , neon sottoscocca ecc..
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
vero, non ci avevo pensato!dariozo ha scritto:a qll ke vuoi.. led , neon sottoscocca ecc..
Fortunatamente non ho questi problemi..Alessandra2010 ha scritto:vero, non ci avevo pensato!dariozo ha scritto:a qll ke vuoi.. led , neon sottoscocca ecc..si vede che non ho proprio la mentalità del tuning, mentre io troverei molto comodo i macchina poter avere qualche presa accendisigari in più, anzichè una che ti costringe ad attacca-e-stacca continui tra frigo, navigatore, pc portatile, e chi più ne ha più ne metta.
Ahah un mini frigo nella 107 lo vedo bene 
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
dai un'occhiata a questo (clicca qui), è proprio mini!Marciuz ha scritto:Ahah un mini frigo nella 107 lo vedo bene
Ahah mi ci vedo col frigo in autoAlessandra2010 ha scritto:dai un'occhiata a questo (clicca qui), è proprio mini!Marciuz ha scritto:Ahah un mini frigo nella 107 lo vedo bene
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
io c'è l'ho 
l'ho installato sul pickup di mio papà
è utile se vi servono informazioni che non avete nel cruscotto o se avete tolto il display integrato per mettere magari una radio decente
l'ho installato sul pickup di mio papà
è utile se vi servono informazioni che non avete nel cruscotto o se avete tolto il display integrato per mettere magari una radio decente
Audi tt quattro 225cv coupè '02 - kawasaki zx-6r '07 120cv alla ruota da pista - Benelli TnT 1130 Sport Evo '07 - Yamaha Majesty 400 '04 - Kawasaki z1000 '09