Ragazzi, io l'ho preso, ma si comporta male, non so se è normale... Premetto che ho preso quello nuovo, ma il comportamento dovrebbe essere uguale in teoria...
L'ho collegato, etc. Giro la chiave, l'auto si accende, i giri schizzano a 1600-1800 e il CdB mi segnala "Avaria motore"

, seguita dopo alcuni secondi da "avaria ESB/ABS"

...
Spengo verifico l'installazione, sembra ok (spegnendo parte al massimo la ventola del radiatore e continua per minuti). Se accelero, l'auto non mi fa andare più che a passo d'uomo, indipendentemente da come schiaccio, penso per protezione dall'avaria... Se lo stacco e giro la chiave la ventola dopo aver acceso il motore si ferma e torna tutto normale...
Che dite, installazione errata (ma non credo), non è bastato il tempo di fermo dell'auto per la centralina (idem, le lancette si sono azzerate, e ho sentito anche il relé che scattava quando stacca tutto), mi hanno mandato il prodotto errato/difettoso (

), o mi sono perso qualcosa io? Grazie mille!!