Aggiornamento:
venerdì ho scritto una lunga e-mail a Peugeot Italia nella quale lamentavo i tempi di consegna indicati dal concessionario. Ecco la risposta di Peugeot Italia, arrivata oggi sulla mia casella postale alle 14.37...
«Gentile Signor XXX,
abbiamo ricevuto la Sua ultima segnalazione relativa ai termini di consegna della Sua Peugeot 5008. Come anticipato nella nostra precedente mail del 17/02/10, l'head-up display è entrato in produzione a partire dal mese di Marzo. Il concessionario ha effettuato l'ordine a Peugeot Automobili Italia il 22/02/10, nei tempi e nei modi corretti.
Il successo del modello 5008 con head up display successivamente alla sua uscita sul mercato ha oltrepassato ogni previsione commerciale più ottimista e lo slittamento della consegna è quindi dovuto solo ad un ricadenzamento delle catene di produzione per far fronte alla maggior richiesta dei mercati dove il modello è stato commercializzato.
Da notizie ricevute, abbiamo saputo, che la produzione è stata intensificata. La consegna del suo veicolo
è prevista per la fine del mese di luglio. Sarà premura della Concessionaria venditrice confermarne l arrivo.
Nell attesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.»
Fine luglio?!? fino a venerdì era fine giugno e oggi lunedì me l'hanno già spostata di un ULTERIORE mese?!?!?
Ha ha ha... prendono per il c#1o vero??!?
Henshaw75 ha scritto:[Comunque confermo che se il concessionario non me la consegna entro al massimo luglio, come da contratto, sono già pronto a scatenare la moglie (avvocato

)...

Davvero sono inaccettabili termini di consegna più lunghi...almeno per quanto mi riguarda, chiaramente....
Ciao a tutti!
Caro Hendshaw75... prepara la moglie che mi sa che dovrà dare una consulenza anche a me...
Ho chiaramente inoltrato l'e-mail al mio concessionario dicendo che se la macchina arriva dopo il 20 luglio possono direttamente telefonare al mio avvocato anziché a me...
Caro Slimino, mi sa proprio che saremo in due a rivolgerci ad un'altra marca... se decidiamo per lo stesso modello ci presentiamo insieme per uno sconto?!?!?

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui