PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi
207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi
salve a tutti...possiedo una 207 1.6 hdi fap 90cv ke mi sta facendo dannare maledettamente.uno dei vari problemi e in sterzata da fermo,in pratica se giro lo sterzo da fermo si sente un cigolio vicino alle ralle degli ammortizzatori e aumenta se tengo premuto il freno.altro problema:premendo leggermente il pedale frizione mi fa tipo un TIC TAC a dir poco fastidioso e premendo il freno da fermo si sente un fischio sui freni posteriori...
morale della favola, sono andato 300 volte alla peugeot ma solo x perdere tempo xke nn son mai riusciti a risolvere i problemi,evidentemente i meccanici gli hann vinti nell'ovetto kinder [-X !..nn e possibile aaaaaaaaaiiiuuutoooo!!!mi affido a voi,se potete aiutarmi v saro grato [-o<

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
Re: 207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi
io non ho tale problemi 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
é l'auto che ho io e in 6 mesi mi sono già pentito.
Cambiala........

Cambiala........
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ke palle...la mia ha 1 anno e 30.000km sbucciati.anke a te ha dato qst problemi?l'unico ke mi preoccupa e il problema in sterzata,gli altri son cazzatine da niente,il problema e ke l'assistenza nn vale un cazzmagic 81 ha scritto:é l'auto che ho io e in 6 mesi mi sono già pentito.![]()
Cambiala........

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
mah,vuol dire ke 6 stato fortunato...corser ha scritto:io non ho tale problemi
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
13 mesi 26000 km nessun problema 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
me lo fa anche a me questo tic..ma nulla di preoccupante =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
da fermo, con il freno premuto, MENTRE sterzi?Renzo84 ha scritto:salve a tutti...possiedo una 207 1.6 hdi fap 90cv ke mi sta facendo dannare maledettamente.uno dei vari problemi e in sterzata da fermo,in pratica se giro lo sterzo da fermo si sente un cigolio vicino alle ralle degli ammortizzatori e aumenta se tengo premuto il freno.
potrebbe essere semplicemente l'appoggio superiore/inferiore della molla, prova a fare un grafitaggio (serio!)
controlla se c'è grasso nell'occhiello del cavo di comando del pedale ed anche sul perno, eventualmente prova a dare una spruzzata di WD40altro problema:premendo leggermente il pedale frizione mi fa tipo un TIC TAC a dir poco fastidioso
DA FERMO? mai sentito...e premendo il freno da fermo si sente un fischio sui freni posteriori.
la macchina è andata parzialmente sott'acqua (alluvione, guado, spiaggia)? se hai i tamburi posteriori vanno somntati, smontato e lubrificato il meccanismo, e rimontato il tutto.
se ha i dischi posteriori, non saprei proprio a cosa pensare

vai da un meccanico _fidato_ e spiega minuziosamente il problema
auguri, facci sapere
Fabio