PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Renzo84
Peugeottista curioso

207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi

Messaggio da Renzo84 »

salve a tutti...possiedo una 207 1.6 hdi fap 90cv ke mi sta facendo dannare maledettamente.uno dei vari problemi e in sterzata da fermo,in pratica se giro lo sterzo da fermo si sente un cigolio vicino alle ralle degli ammortizzatori e aumenta se tengo premuto il freno.altro problema:premendo leggermente il pedale frizione mi fa tipo un TIC TAC a dir poco fastidioso e premendo il freno da fermo si sente un fischio sui freni posteriori... :mad: morale della favola, sono andato 300 volte alla peugeot ma solo x perdere tempo xke nn son mai riusciti a risolvere i problemi,evidentemente i meccanici gli hann vinti nell'ovetto kinder [-X !..nn e possibile aaaaaaaaaiiiuuutoooo!!!mi affido a voi,se potete aiutarmi v saro grato [-o<
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

corser
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi fap 90 cv =problemi

Messaggio da corser »

io non ho tale problemi :shock:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

é l'auto che ho io e in 6 mesi mi sono già pentito. :(
Cambiala........
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

magic 81 ha scritto:é l'auto che ho io e in 6 mesi mi sono già pentito. :(
Cambiala........
ke palle...la mia ha 1 anno e 30.000km sbucciati.anke a te ha dato qst problemi?l'unico ke mi preoccupa e il problema in sterzata,gli altri son cazzatine da niente,il problema e ke l'assistenza nn vale un cazz :violent3: ....booo!mah,dovro affidarmi al mio meccanico di fiducia ke di siccuro il problema lo trova
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

corser ha scritto:io non ho tale problemi :shock:
mah,vuol dire ke 6 stato fortunato...

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

13 mesi 26000 km nessun problema :)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

me lo fa anche a me questo tic..ma nulla di preoccupante =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Renzo84 ha scritto:salve a tutti...possiedo una 207 1.6 hdi fap 90cv ke mi sta facendo dannare maledettamente.uno dei vari problemi e in sterzata da fermo,in pratica se giro lo sterzo da fermo si sente un cigolio vicino alle ralle degli ammortizzatori e aumenta se tengo premuto il freno.
da fermo, con il freno premuto, MENTRE sterzi?
potrebbe essere semplicemente l'appoggio superiore/inferiore della molla, prova a fare un grafitaggio (serio!)

altro problema:premendo leggermente il pedale frizione mi fa tipo un TIC TAC a dir poco fastidioso
controlla se c'è grasso nell'occhiello del cavo di comando del pedale ed anche sul perno, eventualmente prova a dare una spruzzata di WD40

e premendo il freno da fermo si sente un fischio sui freni posteriori.
DA FERMO? mai sentito...
la macchina è andata parzialmente sott'acqua (alluvione, guado, spiaggia)? se hai i tamburi posteriori vanno somntati, smontato e lubrificato il meccanismo, e rimontato il tutto.
se ha i dischi posteriori, non saprei proprio a cosa pensare :scratch:

vai da un meccanico _fidato_ e spiega minuziosamente il problema
auguri, facci sapere
Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”