PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna

Messaggio da bingo_jr »

Come predetto nel forum ho atteso il primo giorno del mese previsto per la consegna e questa mattina come primissima cosa ho inviato una e-mail al concessionario per aggiornamenti.
questa la risposta:
"Buongiorno sig. ...... , nessun disturbo, dunque ho fatto verificare lo stato del veicolo in fabbrica...
Ad oggi le confermo l'indicazione d'arrivo per la ultima settimana di giugno-prima settimana di luglio.
Quindi tutto sommato sta mantenendo il suo ordine di arrivo...
Comunque lo tengo sottocchio e magari tra un paio di settimane ci
risentiamo...."
=P~ Prossima scadenza 15 giugno per nuova e-mail e forse visitina al conce :binky:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

icecube ha scritto:il mio caro :thumbup: venditore è stato ben chiaro sin da quando ho firmato il preventivo (come si può vedere dalla firma non è la prima peugeot che acquisto), proprio per non illudermi :cry: :cry: sul contratto la data di consegna prevista è :binky: settembre.
Nei giorni seguenti son passato da lui per il tagliando della 206, sul piazzale vi erano parcheggiate una decina di 3008 la cui data di consegna era prevista per giugno :yahooo: arrivate in anticipo!!! :wav: :wav: beati loro!!!!
non facciamoci prendere da inutili :violent3: :violent3: :violent3: :violent1: :violent1: :violent1:
godiamoci questa attesa..... :book: :wallbash: :happy1: :wallbash: :-({|= :wallbash: :sunny: :wallbash: \:D/ :wallbash: :wallbash: :drunken: :wallbash: :icescream: :wallbash: :pottytrain5: :wallbash: :computer: :wallbash: :dog: :wallbash: :occasion5: un giorno saremo anche noi felici!!!! :wav: :bash: :wav:
5 :bash: :bash: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1: :pottytrain1:
Beh anche il mio concessionario e' stato ben chiaro e infatti sul contratto e' scritto Giugno-Luglio, e avendo gia' preso altre due macchine da lui so che sono precisi nelle consegne #-o
E' per questo che mi sono meravigliato di una data di consegna settembre :scratch:
Comunque per carità ognuno e' libero di fare come vuole, personalmente a me non sta bene aspettare sei mesi per un'auto nuova, ma ripeto, e' solo una opinione personale, ci mancherebbe :-w)

Bingo, il tuo messaggio e' promettente...speriamo bene [-o< [-o< [-o<

Ciao a tutti! :wave:
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Grazie Henshaw75, non so se la speranza che tra un solo mese avrò la mia Felina è una pura illusione o quello che il mio subconscio vuole impormi. è la prima auto che aspetto, fino ad oggi ho sempre acquistato una vettura già al conce. Da quello che stò soffrendo, alla prossima sicuramente sceglierò una pronta consegna. Oltre a pagare quello che costa un auto non trovo assolutamente giustificare il farsi del male rosolandosi su di una graticola rovente.
Da quello che scrivo potete sicuramente convenire che l'attesa mi ha fatto cadere in uno stato confusionale.
:pale: :pale: :-& :pale: :pale:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto!

Anche io l'avrei scelta in pronta consegna, purtroppo però quella disponibile aveva tutto un pacchetto con anche navigatore e altre cose per quasi 1200 € in più che onestamente non mi servivano e non ero disposto a spendere.
Inoltre mi sarei dovuto far montare i sensori di parcheggio, che invece giudico essenziali per me su una macchina più grande come la 5008, direttamente dal concessionario e mi aveva avvisato che in tal caso non poteva darmi la funzionalità completa ovvero dovevo accontentarmi solo dell'indicazione acustica del sensore senza poter visualizzare le distanze sul display, il che onestamente mi sembra da camion della nettezza urbana... :thumbdown: :thumbdown:

Comunque, io sono ottimista per natura, e credo che la mggior parte di noi in attesa per giugno-luglio avra' il "lieto evento" in tempo :oops: :binky: La prossima settimana faccio anche io un sondaggio dal conce, giusto per non farlo dormire troppo sugli allori... [-X

Ciao!
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

icecube
Peugeottista curioso

Messaggio da icecube »

attenzione!!!!
anche i francesi sono nelle nostre stesse condizioni :pale: :pale: :-& :pale: :pale:

Posté le 01-06-2010 à 14:22:43

A l'attention de ceux en attente de livraison de 5008 avec option Wipnav :
Pour mon 5008 commandé le 31 mars et livré "au plus tard" le 20 juin, mon CC vient de m'avertir que le 5008 est actuellement sorti de la chaîne de production, mais -comme bien d'autres- bloqué chez Peugeot "EN ATTENTE DE WIPNAV" ou de solution technique concernant cet équipement.
Livraison retardée de 2 semaines
:hurted: :angry4: :angry5: :angry5: :banghead: :wallbash: :banghead: :wallbash:
3008 GT EAT8 2018
208 Allure PureTech eat6 2016
5008 Business 2.0 16V HDi 150 CV 2010/2018
107 Sweet Years 1.0 2008/2010
206 XT hdi 1.9 1999/2016
205 Open 1.1 1991/1999
205 GR 1.0 1984/1990

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Quindi? Io il francese lo ignoro... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:Quindi? Io il francese lo ignoro... :D :D
Traduzione tramite Google

"Inviato il 2010/01/06 alle 02:22:43

All'attenzione di chi attende la consegna di 5.008 con un'opzione Wipnav:
Per il mio incarico 31 marzo 5.008 e consegnati "non oltre", 20 giugno, il mio CC mi ha appena detto che il 5.008 è attualmente fuori della catena di produzione, ma, come molti altri locked-Peugeot "IN WAITING FOR WIPNAV "o soluzione tecnica per queste apparecchiature.
Consegna rinviata di due settimane"
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

:-&

Quindi?

Non mi e' molto chiaro se hanno fermato tutta la produzione di 5008 (il che, penso, sarebbe abbastanza grave) o solo di quelle che dovrebbero montare il wip nav.... :scratch:
In quest'ultima ipotesi, allora per fortuna che non ho preso il navigatore (che comunque non volevo...) #-o
Comunque da tutti questi ultimi commenti mi pare che PEugeot non ci sta facendo una bella figura...possibile che fermano catene di produzione per optional mancanti....ma chi fa la pianificazione della produzione??? :mad: [-X

...Poi si lamentano che il mercato dell'auto è in crisi...certo che se ci sono anche questi intoppi, l'acquisto di auto nuove e' sempre più scoraggiante... 8-[

Beh, speriamo bene...buona serata a tutti
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Artemius
Peugeottista curioso

Messaggio da Artemius »

Anche la mia 5008 subirà un ritardo di circa un mese. Al 31 maggio non risultava ancora il n° di telaio e dopo una breve telefonata il concessionario mi dava come data approssimativa fine giugno, ma senza alcuna certezza fino a quando non verrà comunicato il n° di telaio. Premetto che dalla data del contratto è la seconda volta che lo contatto per confermare la data di consegna.
Non sono arrabbiato o deluso, il concessionario è stato molto cortese e disponibile , però preferirei essere avvisato per tempo di un simile ritardo che può causarmi dei problemi di mobilità visto lo stato della vecchia Peugeot 106 .
Quando una ditta è a conoscenza di un ritardo nelle consegne, indipendentemente dalla causa, dovrebbe essere sua premura comunicarlo ai clienti, almeno ci sente tenuti in considerazione e l'attesa diventa meno stressante.
Mi rincuora che la nostra attesa è ben poca cosa rispetto agli anni che passeranno prima di sostituire la 5008, quindi alla fine chi aspetterà di più? :sig:

P.S. Il contratto e datato 26/02/2010 tempo di consegna riportato 90 gg.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ho provato a fare una ricerca per avere dei chiarimenti sulla codifica degli stati di avanzamento; c'è qualcuno che li conosce.
Per essere chiari, nel mio caso il concessionario mi dice in fabbrica :scratch: .... chissà che vuol dire!!! :scratch:

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

nel mio contratto non c'è nemmeno il periodo di consegna scritto -_-
stasera passo e ne dico 4 al venditore.
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Sold|3r ha scritto:nel mio contratto non c'è nemmeno il periodo di consegna scritto -_-
stasera passo e ne dico 4 al venditore.
Nemmeno nel mio.....stai tranquillo..... :lol:
5zerozero8 GT Line HDi

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

nemmeno sul mio

quindi che si fa ?

io ho una prospettiva di attesa di 4 mesi

ma se mi rinvia ancora vorrei sapere se ho diritto ad avere i soldi indietro
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Io ho sentito il concessionario ieri sera, ordinata il 14 aprile, consegna alla fine di giugno, la mia non è in ritardo per fortuna.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Maury69 ha scritto:Io ho sentito il concessionario ieri sera, ordinata il 14 aprile, consegna alla fine di giugno, la mia non è in ritardo per fortuna.
Come fa a sapere il concessionario se è in ritardo?
deve chiamare qualcuno? hanno un sistema a computer che tiene traccia dell'ordine?
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”