Anche la mia 5008 subirà un ritardo di circa un mese. Al 31 maggio non risultava ancora il n° di telaio e dopo una breve telefonata il concessionario mi dava come data approssimativa fine giugno, ma senza alcuna certezza fino a quando non verrà comunicato il n° di telaio. Premetto che dalla data del contratto è la seconda volta che lo contatto per confermare la data di consegna.
Non sono arrabbiato o deluso, il concessionario è stato molto cortese e disponibile , però preferirei essere avvisato per tempo di un simile ritardo che può causarmi dei problemi di mobilità visto lo stato della vecchia Peugeot 106 .
Quando una ditta è a conoscenza di un ritardo nelle consegne, indipendentemente dalla causa, dovrebbe essere sua premura comunicarlo ai clienti, almeno ci sente tenuti in considerazione e l'attesa diventa meno stressante.
Mi rincuora che la nostra attesa è ben poca cosa rispetto agli anni che passeranno prima di sostituire la 5008, quindi alla fine chi aspetterà di più?
P.S. Il contratto e datato 26/02/2010 tempo di consegna riportato 90 gg.