Solo che se non si paga poi arriva a casa la cartella esattoriale.
Con gli interessi (salati).lukebs ha scritto:per quello dicevo di conservare gli originali almeno per 5 anni....dopo tale data non possono chiederti nulla, ma se ti contestano un pagamento di 4/5 anni prima e non hai le prove, ti tocca ripagarlo![]()
sul fatto della GDF penso sia veromarco306td ha scritto:Nemmeno a me l'hanno mai chiesto il bollo,però come detto non si sa mai. Non so nemmeno se è vero però c'è chi dice che se ti ferma la GdF te lo può richiedere. Allora lì sorgeva il mio dubbio... meglio l'originale a casa al sicuro e basta una fotocopia o no? O tutto questo che temo è una gran caxxata? La seconda che ho detto?
Retz ha scritto:Io un ann mi son dimenticato di pagarlo..![]()
![]()
Quindi alla fine neanche 10 euro di differenza![]()
dovranno ben rilasciarti un documento di cosa ne han fatto....!Nick308 ha scritto:Scusatemi, ma mi sento chiamato in causa, vengo e mi spiego:
Ho acquuistato la nuova 308 praticamente 2 giorni prima della scadenza del bollo della vecchia auto, non ancora pagato.
Il concessionario mi ha chiesto l'ultimo bollo pagato, quindi mi sono recato immediatamente all'ACI per provvedere al pagamento.Ovviamente non mi ha fatto piacere,ma l'ho fatto.
Ho charamente chiesto all'ufficio aci di un eventuale rimborso per il pagamento di un auto che stavo per dare via, mi hanno risposto che se il vecchio veicolo sarebbe stato destinato alla rottamazione, avrebbero provveduto al rimborso.
Nel caso invece il vecchio veicolo sia stato destinato a altro destino, tipo rivenduta, niente rimborso.
Il concessionario mi ha detto che la vecchia auto che avevo loro consegnato sarebbe stata demolita, speriamo in bene, altrimenti addio 200 eurini.![]()
Si signori, succede anche questo.