Prova a confrontare il codice del prodotto sul sito della Navteq

Ciao, mi puoi aiutare a trovare le mappe 2009-2010 ? O le hai prese in conce. Grazie.hp6110nokia ha scritto:Ringrazio tutti per avermi dato una mano . Comunque a quanto sembra dovrò attendere, perchè le mappe che ho caricato sono le 2009-2010, per le quali a quanto ho capito non v'è nulla da fare .
Grazie Simoit, tutto ok.simoit ha scritto:te lo mandato in messagio privato
CD Mappe inserito nel lettore, MENU → NAVIGAZIONE → OPZIONI GUIDA PERCORSO → DESCRIZIONE CD-ROM = Versione Mappe.lupus.c ha scritto:Non mi ricordo più come si fà a vedere sul display,di che anno sono le mappe![]()
Grazie per il suggerimento, era tutto sballato.. Ho perso un paio d'ore e non c'ero arrivato a trovare il sistema.lupus.c ha scritto:Per la regolazione di Alti,bassi e bilanciamento,devi cliccare su audio,posizionare il pallino (scelta) su "NESSUNA" e continuare a cliccare su "Audio" per fare le tue scelte![]()
Grazie per avermi ricordato come si leggevano i dati del cd [-o< Non lo facevo da tempo
Grazie mille Lupus! Smanettando un altro po' sul forum sono riuscito a vedere che ho la 5.52A. Infatti ho modificato il post di prima. Scusa per la lentezza nel reperire le info.lupus.c ha scritto:Ciao Ratius e benvenuto nel nostro forum![]()
Per quanto riguarda le tue domanda,ti rispondo per ordine:
-La versione del tuo software la puoi vedere tenendo premuto per qualche secondo il tasto MENU'
-La versione delle mappe invece,accendendo su navigazione-opzioni percorso(come se volessi impostare una nuova destinazione)-descrizione cd-rom
Per gli aggiornamentidevi vedere prima il tipo di software e poi scegliere quello che desideri!
Ti ricordo prò,che gli autovelox sono sulle mappe e non sull'aggiornamento e,forse sll'ulimo agg.disponibile c'è la possibilità di avere anche l'allarme sonoro all'avvicinarsi degli autovelox(ancora non testato da qualcuno del forum per il suo effettivo funzionamento)