PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox su rt3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox su rt3

Messaggio da lupus.c »

Quindi,mi sà che è la versione senza :(
Prova a confrontare il codice del prodotto sul sito della Navteq ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ural
Peugeottista curioso

Messaggio da Ural »

hp6110nokia ha scritto:Ringrazio tutti per avermi dato una mano . Comunque a quanto sembra dovrò attendere, perchè le mappe che ho caricato sono le 2009-2010, per le quali a quanto ho capito non v'è nulla da fare .
Ciao, mi puoi aiutare a trovare le mappe 2009-2010 ? O le hai prese in conce. Grazie. :?
Peugeot 307 SW HDI 136 CV Speed Up, Argento Metallizato, RT3, Anno 09/2005

simoit
Peugeottista novello

Messaggio da simoit »

non lo so come facio mandarte una copia...io ho una orig e una da emu..
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

simoit
Peugeottista novello

Messaggio da simoit »

te lo mandato in messagio privato
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

Ural
Peugeottista curioso

Messaggio da Ural »

simoit ha scritto:te lo mandato in messagio privato
Grazie Simoit, tutto ok.
Comunque l' rt3 mi segnala a display che sono 2008-2009. Puo' essere?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Non mi ricordo più come si fà a vedere sul display,di che anno sono le mappe :? :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ural
Peugeottista curioso

Messaggio da Ural »

lupus.c ha scritto:Non mi ricordo più come si fà a vedere sul display,di che anno sono le mappe :? :?
CD Mappe inserito nel lettore, MENU → NAVIGAZIONE → OPZIONI GUIDA PERCORSO → DESCRIZIONE CD-ROM = Versione Mappe.
Non sono nella sezione giusta, ma se qualcuno di voi sa, Volevo chiedere come si fa per la regolazione del bilanciamento delle casse acustiche, non trovo soluzioni. Spero ci sia questa funzione.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per la regolazione di Alti,bassi e bilanciamento,devi cliccare su audio,posizionare il pallino (scelta) su "NESSUNA" e continuare a cliccare su "Audio" per fare le tue scelte ;-)

Grazie per avermi ricordato come si leggevano i dati del cd [-o< Non lo facevo da tempo :razz:
-(ECCOLA)-

Ural
Peugeottista curioso

Messaggio da Ural »

lupus.c ha scritto:Per la regolazione di Alti,bassi e bilanciamento,devi cliccare su audio,posizionare il pallino (scelta) su "NESSUNA" e continuare a cliccare su "Audio" per fare le tue scelte ;-)

Grazie per avermi ricordato come si leggevano i dati del cd [-o< Non lo facevo da tempo :razz:
Grazie per il suggerimento, era tutto sballato.. Ho perso un paio d'ore e non c'ero arrivato a trovare il sistema. :) #-o
Tu tieni le mappe 2009-2010?? :-w)

Ratius
Peugeottista curioso

Messaggio da Ratius »

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e prima volta che scrivo quindi mi scuso in anticipo per domande stupide :(
Ho, da tre mesi, una peugeot 307CC 136cv del 2004, argento interni pelle beige con navigatore e telefono :D
Ho navigato un bel po' sul forum per documentarmi sull'impianto a gas e così non sono rimasto spiazzato quando il livello benzina scendeva nonostante andassi a GAS.

Scrivo perché vorrei aggiornare le mappe del navigatore e inserire la segnalazione autove :roll:
Le attuali mappe dovrebbero essere del 2007 e sono due cd per nord e sud e la versione del sw 5.52A
In merito ho letto su eurovan2 che con la nuova versione del sw è possibile leggere gli mp3 :| io ho il caricatore CD, potrei quindi leggere gli mp3 da li? :?
Sempre li ho trovato i link alle mappe aggiornate ma credo siano senza autove e poi dice solo per VAN BUS :(

Potreste aiutarmi? ho visto i diversi link per gpsunderground e eurovan ma mi sono un po' perso :(
Grazie per qualsiasi aiuto in merito.
Io vivo a Roma ma nelle prossime due settimane mi troverò a Gallipoli prima e SICILIA poi :)

Grazie ancora
Orazio
Ultima modifica di Ratius il 13/08/2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao Ratius e benvenuto nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda le tue domanda,ti rispondo per ordine:
-La versione del tuo software la puoi vedere tenendo premuto per qualche secondo il tasto MENU'
-La versione delle mappe invece,accendendo su navigazione-opzioni percorso(come se volessi impostare una nuova destinazione)-descrizione cd-rom
Per gli aggiornamentidevi vedere prima il tipo di software e poi scegliere quello che desideri!
Ti ricordo prò,che gli autovelox sono sulle mappe e non sull'aggiornamento e,forse sll'ulimo agg.disponibile c'è la possibilità di avere anche l'allarme sonoro all'avvicinarsi degli autovelox(ancora non testato da qualcuno del forum per il suo effettivo funzionamento)
-(ECCOLA)-

Ratius
Peugeottista curioso

Messaggio da Ratius »

lupus.c ha scritto:Ciao Ratius e benvenuto nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda le tue domanda,ti rispondo per ordine:
-La versione del tuo software la puoi vedere tenendo premuto per qualche secondo il tasto MENU'
-La versione delle mappe invece,accendendo su navigazione-opzioni percorso(come se volessi impostare una nuova destinazione)-descrizione cd-rom
Per gli aggiornamentidevi vedere prima il tipo di software e poi scegliere quello che desideri!
Ti ricordo prò,che gli autovelox sono sulle mappe e non sull'aggiornamento e,forse sll'ulimo agg.disponibile c'è la possibilità di avere anche l'allarme sonoro all'avvicinarsi degli autovelox(ancora non testato da qualcuno del forum per il suo effettivo funzionamento)
Grazie mille Lupus! Smanettando un altro po' sul forum sono riuscito a vedere che ho la 5.52A. Infatti ho modificato il post di prima. Scusa per la lentezza nel reperire le info.
Sapresti dirmi dove posso trovare le nuove mappe con gli autovelox? quelle che ho hanno scritto sul CD 2007 quindi presumo siano quelle cmq verificherò appena torno in macchina.
Grazie mille!

Ratius
Peugeottista curioso

Messaggio da Ratius »

Mi sono innamorato di questa macchina al primo sguardo e dopo tre mesi riesce ancora a sorprendermi :)

@Lupus: ho visto in effetti le mappe essere Nord Italia 2006-2007 e che levando il CD delle mappe e mettendo uno con MP3 funge :) almeno quando non mi serve il navigatore posso ascoltare mp3 tranquillamente. Quando userò il navigatore userò i cd normali con il caricatore. Per la navigazione, ho visto che tra i punti di interesse avevo oltre a garage anche "controlli automatici" :O li ho abilitati e speriamo siano gli autovelox :)
Nel frattempo ho trovato le mappe 2011, speriamo fungano.

Grazie mille e a presto.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfetto :thumbleft:
Ricordati però che se vuoi fare aggiornamenti al software,di usare sempre la stessa versione 5.xx e non versioni che iniziano con 6.xx oppure 7.xx perchè sennò compromettera il software base!
Tienici informati se con le nuove mappe,gli autovelox ti verranno avvisati anche con il sonoro ;-)
-(ECCOLA)-

Ratius
Peugeottista curioso

Messaggio da Ratius »

:( Tutto contento di aver aggiornato le mappe e convinto di avere anche la segnalazione radar mi avvio ma... ahimé niente segnalazione!Ho provato con RTxMapEditor ma in fase di copia mi da errore "Unespected error during GRUPPO processing".
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?

Grazie mille in anticipo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”