ecco il mio primo messagio su questo forum e manco a farlo apposta è una rogna !

Dunque, circa 3 settimane fa ho sostituito tutte e due i braccetti delle sospensioni anteriori, erano diventati rumorosissimi e ad ogni buca si sentivano botte fortissime, inoltre era diventata inguidabile la mia 206, sostituiti i braccetti è diventata silenziosissima...ma solo fino ad una settimana fa purtroppo !

Ora è saltato fuori un rumore diverso, non ha nulla a che vedere con le botte fortissime che sentivo prima, sento uno STOCK specialmente in partenza (tipo se sono fermo ad un semaforo e poi parto) e nei cambi di direzione repentini, tipo un sinistra/destra o viceversa. A volte lo stock lo si sente anche in marcia ma solo se prendo buche belle grandi, nello sconnesso diciamo "normale" è silenziosa, ho provato anche a farla andare in folle e non si sente nulla. Ripeto, lo fa maggiormente in partenza dove fa un solo stock, poi in regime di marcia non sento nulla.
L'ho portata questa sera dal meccanico che mi ha fatto il lavoro e manco a farlo apposta è venuto a fare un giro con me...si fosse sentito una sola volta questo rumore, porcaccia miseria, succede sempre così quando si va dal meccanico.
Secondo voi cosa potrebbe essere ? Lui mi ha escluso categoricamente che possano essere i braccetti visto che sono nuovi, cos'altro potrebbe essere secondo voi ? Anche se non è un rumore fortissimo è però scocciante sentirlo ad ogni partenza !!!