1) il motore mi ha sorpreso per silenziosità e fluidità....ma le prestazioni non sono eccezionali considerando il peso dell'auto e il maledetto fap....ovvio che non teme i sorpassi ma qualcosa in più lo si poteva ottenere.
2) gli interni sono spettacolari....avanti lo spazio è ottimo, portaoggetti sono ovunque. ovvio che dietro lo spazio sia insufficiente per coloro che superino 1,70 m....ma se si compra una cabrio non si cerca di certo lo spazio per i passeggeri.
3)la cosa che mi ha sorpreso di piu in assoluto è il bagagliaio.....con cappotta chiusa è enorme e ben sfruttabile ..... metto dentro di tutto....con cappotta aperta ci stanno benissimo due trolley di medie dimensioni...
nel complesso è un'ottima auto, e per cio che concerne la mia in particolare, a parte un problema allo xeno (originale) che si spegne all'improvviso o lampeggia ogni tanto, tutto sembra funzionare al meglio...
Il tetto sembra funzionare al meglio (facciamo gli scongiuri!!!)
il navigatore va benissimo anche se andrebbe aggiornato...
succo del discorso: se volete acquistare una cabrio/coupè a 4 posti, buttandovi sulla 307 cc non sbagliate....considerando che megane cc ed astra hanno una linea a mio parere meno bella, la focus è inguardabile mentre la eos mi sembra nettamente piu costosa....
cerchero di riportarvi altre impressioni a tempo debito
per ora vi saluto
si parte per pescara....