PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente l'ho comprata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
denny3680
Peugeottista curioso

Re: finalmente l'ho comprata

Messaggio da denny3680 »

oramai la possiedo da circa una settimana, e facendo un resoconto non posso che ritenermi soddisfatto.
1) il motore mi ha sorpreso per silenziosità e fluidità....ma le prestazioni non sono eccezionali considerando il peso dell'auto e il maledetto fap....ovvio che non teme i sorpassi ma qualcosa in più lo si poteva ottenere.
2) gli interni sono spettacolari....avanti lo spazio è ottimo, portaoggetti sono ovunque. ovvio che dietro lo spazio sia insufficiente per coloro che superino 1,70 m....ma se si compra una cabrio non si cerca di certo lo spazio per i passeggeri.
3)la cosa che mi ha sorpreso di piu in assoluto è il bagagliaio.....con cappotta chiusa è enorme e ben sfruttabile ..... metto dentro di tutto....con cappotta aperta ci stanno benissimo due trolley di medie dimensioni...

nel complesso è un'ottima auto, e per cio che concerne la mia in particolare, a parte un problema allo xeno (originale) che si spegne all'improvviso o lampeggia ogni tanto, tutto sembra funzionare al meglio...
Il tetto sembra funzionare al meglio (facciamo gli scongiuri!!!)
il navigatore va benissimo anche se andrebbe aggiornato...

succo del discorso: se volete acquistare una cabrio/coupè a 4 posti, buttandovi sulla 307 cc non sbagliate....considerando che megane cc ed astra hanno una linea a mio parere meno bella, la focus è inguardabile mentre la eos mi sembra nettamente piu costosa....

cerchero di riportarvi altre impressioni a tempo debito

per ora vi saluto

si parte per pescara....

=P~
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Ecco, ti invidio... la cerco esattamente come la tua anche io da mesi, ma niente... ME LA VENDI?????
No a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto, hai fatto un vero affare, considerando gli optional e il chilometraggio!!! COMPLIMENTI!!!
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Complimenti ed auguri, ottima scelta ed ottimo affare. Sò come ti senti, perchè anch'io sono alla ricerca secondo i miei canoni. Ti auguro di divertirti veramente tanto. Ciao :drunken:
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

matteo fini
Peugeottista novello

Messaggio da matteo fini »

veramente bella , poi gli interni bordeaux sono stupendi , complimenti :applause: :thumbleft:

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

Ciao e benvenuto...... :drunken:

complimenti per la CC.. veramente bellissima..... :applause: :applause: :applause:

anke la mia è nera, e sinceramente è un colore stupendo.. ma ti garantisco ke nn la vedremo mai pulita al 100%.... io sono un maniako e la lavo continuamente .. ma porca miseria quanto è difficile tenere pulito il nero :mad: :mad: :mad:

cmq... per il resto io è da settembre ke l'ho comprata e fino ad oggi ( incrociando le dita ) nn ho avuto nessun problema, qualke rumorino del tetto ogni tanto ma è normale....

comlimenti!

53AleAry :wave: :wave:

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

bella bella bella...!!! complimentoni..!!! Nera con gli interni rossi è il massimo...!!! 8)
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Torna a “307 CC”