Feline 2.0 150cvMaury69 ha scritto:Che modello hai preso?
Henshaw75 ha scritto:![]()
![]()
Il Leone torna a ruggire!!
http://www.sochaux.psa.fr/index.php?id=67" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal forum dei nostri cugini d'oltralpe sembra che "solo" 500 macchine sono state danneggiate e dicono che erano quelle destinate allo stock diretto peugeot, non alle concessionarie.
Inoltre credo che per minimizzare i problemi, le macchine "restaurate" le venderanno comunque tramite canali diretti in Francia a prezzo di "outlet"![]()
Comunque dai che non manca molto, io sono rimasto definitivamente a piedi con la cara gloriosa 206SWdunque spero proprio per il meglio [-o< anche perchè l'autonomia della 206 credo sia ormai rimasta solo casa-concessionario per la consegna
io ho passato le informazioni raccolte quì al mio concessionario, mi ha semplicemente risposto: "Sono informazioni di pubblico dominio"sirtel101 ha scritto:Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli![]()
![]()
Bella era il mio secondo colore il nero, appena ti arriva postami una foto, grazie ciao.Sold|3r ha scritto:Feline 2.0 150cvMaury69 ha scritto:Che modello hai preso?
Wip Com 3D
Advanced parking System
5 Posti
Nero Perla
Anche io non ho il coraggio di chiamarli...sirtel101 ha scritto:Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli![]()
![]()
Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.Maury69 ha scritto:Bella era il mio secondo colore il nero, appena ti arriva postami una foto, grazie ciao.Sold|3r ha scritto:Feline 2.0 150cvMaury69 ha scritto:Che modello hai preso?
Wip Com 3D
Advanced parking System
5 Posti
Nero Perla
Per il tuo piacere oggi ho avvistato la mia seconda 5008 fuori da un concessionario.Sold|3r ha scritto: Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.
Ero indeciso tra nera e il bellissimo Grigio Shark.
Di nera poi, dopo averla ordinata ne ho vista una....ma era talmente sporca... che non posso esprimermi [-X
devono togliere le bozze della grandine [-X [-X [-X [-X altro che aggiornamenti!massimodini70 ha scritto:Hei!!!!!!!
mi ha detto il conc che ha ricevuto una circolare che comunica che per chi ha ordinato come optional il WIP NAV o WIP COM sono previsti 30 gg di ritardo causa aggiornamenti vari!!! per cui la mia consegna prevista per fine luglio slitterà a fine agosto /primi di settembre!!!
ne sapete qualcosa???? che tipo di aggiornamento hanno in mente di fare????
andrea69 ha scritto:Ciao a tutti,
ho parlato ieri con il conc. mi ha detto che la consegna ha 3 settimane di ritardo, ma non sa i motivi.
Lunedì prossimo dice che invierà un fax di sollecito, anche se probabilmente non servirà a nulla.
Speriamo solo che non debbano ripararle perchè rovinate dalla grandine!!!
Buona 5008
aspetto di vederla dal vivo...vista così non mi dice proprio nientebingo_jr ha scritto:Per il tuo piacere oggi ho avvistato la mia seconda 5008 fuori da un concessionario.Sold|3r ha scritto: Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.
Ero indeciso tra nera e il bellissimo Grigio Shark.
Di nera poi, dopo averla ordinata ne ho vista una....ma era talmente sporca... che non posso esprimermi [-X
peccato che nessuna delle due avesse una targa italiana
![]()
Oggi è il giorno di contatto ed appena postata la foto della Leonessa avvistata scriverò al concessionario per avere notizie.
io ho ordinato una 5008 col Wip com 3d.. ma se è così è meglio se non passo dal mio concessionario.. lui non ha colpe..però mi girano le scatole e con qualcuno dovrò pur prendermelamassimodini70 ha scritto:Hei!!!!!!!
mi ha detto il conc che ha ricevuto una circolare che comunica che per chi ha ordinato come optional il WIP NAV o WIP COM sono previsti 30 gg di ritardo causa aggiornamenti vari!!! per cui la mia consegna prevista per fine luglio slitterà a fine agosto /primi di settembre!!!
ne sapete qualcosa???? che tipo di aggiornamento hanno in mente di fare????