PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
sirtel101
Peugeottista appassionato

Re: tempi di consegna

Messaggio da sirtel101 »

Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli :oops: :oops: :oops:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Maury69 ha scritto:Che modello hai preso?
Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced parking System
5 Posti
Nero Perla
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Henshaw75 ha scritto::hello1: :hello1:

Il Leone torna a ruggire!!

http://www.sochaux.psa.fr/index.php?id=67" onclick="window.open(this.href);return false;

Dal forum dei nostri cugini d'oltralpe sembra che "solo" 500 macchine sono state danneggiate e dicono che erano quelle destinate allo stock diretto peugeot, non alle concessionarie.
Inoltre credo che per minimizzare i problemi, le macchine "restaurate" le venderanno comunque tramite canali diretti in Francia a prezzo di "outlet" :lol:

Comunque dai che non manca molto, io sono rimasto definitivamente a piedi con la cara gloriosa 206SW :pale: dunque spero proprio per il meglio [-o< anche perchè l'autonomia della 206 credo sia ormai rimasta solo casa-concessionario per la consegna :(

Anche la mia 307 mi sta abbandonando...speriamo bene :-#
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

sirtel101 ha scritto:Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli :oops: :oops: :oops:
io ho passato le informazioni raccolte quì al mio concessionario, mi ha semplicemente risposto: "Sono informazioni di pubblico dominio" :mad:
vedremo... io intanto sul contratto non ho una data di consegna... :mad:

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Sold|3r ha scritto:
Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced parking System
5 Posti
Nero Perla
Bella era il mio secondo colore il nero, appena ti arriva postami una foto, grazie ciao. :mrgreen:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

sirtel101 ha scritto:Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli :oops: :oops: :oops:
Anche io non ho il coraggio di chiamarli... :oops: :oops: :oops:

Teoricamente noi non dovremmo sapere niente in quanto se non era per le info qui sul forum, non mi risulta ne' abbiano parlato nè in tv, nè sui giornali...forse era meglio non sapere... :silent:

Comunque rimango fiducioso..(o forse mi sto cercando di autoconvincere.... :oops: )
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Maury69 ha scritto:
Sold|3r ha scritto:
Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced parking System
5 Posti
Nero Perla
Bella era il mio secondo colore il nero, appena ti arriva postami una foto, grazie ciao. :mrgreen:
Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.
Ero indeciso tra nera e il bellissimo Grigio Shark.
Di nera poi, dopo averla ordinata ne ho vista una....ma era talmente sporca... che non posso esprimermi [-X

massimodini70
Peugeottista curioso

Messaggio da massimodini70 »

Hei!!!!!!!
mi ha detto il conc che ha ricevuto una circolare che comunica che per chi ha ordinato come optional il WIP NAV o WIP COM sono previsti 30 gg di ritardo causa aggiornamenti vari!!! per cui la mia consegna prevista per fine luglio slitterà a fine agosto /primi di settembre!!!
ne sapete qualcosa???? che tipo di aggiornamento hanno in mente di fare????
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Sold|3r ha scritto: Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.
Di nera poi, dopo averla ordinata ne ho vista una....ma era talmente sporca... che non posso esprimermi [-X
Per il tuo piacere oggi ho avvistato la mia seconda 5008 fuori da un concessionario.
:cry: peccato che nessuna delle due avesse una targa italiana :cry:
Oggi è il giorno di contatto ed appena postata la foto della Leonessa avvistata scriverò al concessionario per avere notizie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

massimodini70 ha scritto:Hei!!!!!!!
mi ha detto il conc che ha ricevuto una circolare che comunica che per chi ha ordinato come optional il WIP NAV o WIP COM sono previsti 30 gg di ritardo causa aggiornamenti vari!!! per cui la mia consegna prevista per fine luglio slitterà a fine agosto /primi di settembre!!!
devono togliere le bozze della grandine [-X [-X [-X [-X altro che aggiornamenti!
scherzi a parte sono anche io nella tua stessa situazione, tra oggi e domani passo in conce e sento che aria tira

ciao
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Visto quello che è successo credo che Peugeot sfrutterà a pieno della clausola "Causa di forza maggiore" per giustificare i ritardi nelle consegne.
Mi dispiace per chi aspetta :(
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

andrea69

Messaggio da andrea69 »

Ciao a tutti,
ho parlato ieri con il conc. mi ha detto che la consegna ha 3 settimane di ritardo, ma non sa i motivi.
Lunedì prossimo dice che invierà un fax di sollecito, anche se probabilmente non servirà a nulla.
Speriamo solo che non debbano ripararle perchè rovinate dalla grandine!!!
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

andrea69 ha scritto:Ciao a tutti,
ho parlato ieri con il conc. mi ha detto che la consegna ha 3 settimane di ritardo, ma non sa i motivi.
Lunedì prossimo dice che invierà un fax di sollecito, anche se probabilmente non servirà a nulla.
Speriamo solo che non debbano ripararle perchè rovinate dalla grandine!!!
Buona 5008

:mad:

Quando l'avevi ordinata?

Bingo...tu hai novità? :roll:
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

bingo_jr ha scritto:
Sold|3r ha scritto: Io l'ho presa nera senza averla nemmeno vista dal vivo.
Per il tuo piacere oggi ho avvistato la mia seconda 5008 fuori da un concessionario.
:cry: peccato che nessuna delle due avesse una targa italiana :cry:
Oggi è il giorno di contatto ed appena postata la foto della Leonessa avvistata scriverò al concessionario per avere notizie.
aspetto di vederla dal vivo...vista così non mi dice proprio niente :cry: (purtroppo)....
era meglio grigio shark :mad:

grazie x la foto :-w)

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

massimodini70 ha scritto:Hei!!!!!!!
io ho ordinato una 5008 col Wip com 3d.. ma se è così è meglio se non passo dal mio concessionario.. lui non ha colpe..però mi girano le scatole e con qualcuno dovrò pur prendermela :mad: --------- [-X ----------> :pale:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”