ke sventura ragazzi!!!
Vi racconto cosa mi è accaduto il giorno di pasqua:
Vado a trovare degli amici in località Ponti S/M... appena arrivati il mio amico mi indica un posto dove lasciare il mio leoncino (un piccolo giardino con prato inglese prossimo alla pavimentazione!) ebbene parkeggio, la mia girl scende dall'auto... io con un grosso presentimento nella mia bacata testina, vista anke la pioggia caduta nel pomeriggio, decido di spostare l'auto per parkeggiarla altrove... metto la retro e voilà!!!

leoncino impantanato...

ho provato in tutti i modi.... ESP, senza ESP, in avanti, in retro, con delle tavole sotto, facendo spingere dagli amici... NIENTE!!!! ho solo scavato due fosse profondissime in men ke non si dica...! figuratevi ke il paraurti anteriore era già sommerso per circa 5 cm... a questo punto tra bestemmie (era pasqua!!!!

) e insulti al deficente ke mi ha indicato il parkeggio (il padrone di casa

) un amico col focus SW mi ha agganciato da dietro e tirato via dal fango!! Abbiam dovuto pulire con l' idropulitrice l'anteriore della mia vettura perkè era un ammasso di fango!!! Dopo questo breve racconto-sfogo (scusatemi

) arrivo al dunque...ieri sera prendo l'autostrada per il rientro e con grande sorpresa non riuscivo a superare i 120 km/h!!!! lo sterzo tremava paurosamente!!!

per fortuna col traffico non si superavano i 70 km/h (A4 dir. MI ore 21.15) ma adesso mi e vi kiedo: COSA DIAVOLO E' SUCCESSO!!??