A gennaio comprai una Peugeot plus 1.1 benzina/gpl,ad oggi ho percorso circa 6mila km.
Due settimane fa,una mattina, mi recai al concessionario per fare il controllo dei 5 mila km e in più far presente di alcune anomalie.Le anomalie erano :
- Minimo irregolare (Come tutti)
- Un ticchettìo fastidiosissimo del finestrino che si presentava quando qst'ultimo era chiuso
- Alcune informazioni riguardanti l'installazione del display
- Una scucitura minuscola nel sedite
- Un consumo di benzina (minimo ovviamente),anche se percorro a gpl
Ora non ricordo ma c'erano altri 2-3 difetti..
Mi hanno reso la macchina in tarda serata dicendomi che il minimo irregolare era normale così,il problema del ticchettìo risolto con un po' di lubrificante (in parte vero),la Peugeot non ripaga il sedile per una scucitura così minima e il problema del consumo non avevano rilevato anomalie.Se tutti questi problemi persistevano,dovevo fare un giro in macchina col capo officina.Per il display c'era da aspettare.
Il giorno dopo prendo la macchina per andare a lavoro e sento degli scricchiolii che sembrano provenire dagli ammortizzatori anteriori (sino al giorno prima mai avuto questo problema)

Ieri invece,ho dovuto "tirare" un po' la prima per sveltirmi perchè dei semafori erano arancioni,e ora si sente un rumorino che proviene dall'interno della plancia centrale (scusate ma vado un po' a intuito

Ovviamente i problemi che avevo riscontrato all'inizio e dopo non si presentano ogni volta,come probabilmente non si sono presentati quando la macchina era in officina per il controllo dei 5mila km.
Cosa mi consigliate?Andare in un altra officina autorizzata Peugeot?Riandare per una seconda volta dove me l'hanno venduta? [-X
Non vorrei che ogni volta che me la restituiscono si presenta con un nuovo problema il giorno dopo..