dai, tieni duro e vedrai che realizzerai il tuo bell acquistoPaul_62 ha scritto:Grazie ragazzi per la colorosa accoglienza !....fa sempre un gran piacere sentirsi accettati![]()
Ringrazio "bobkent" per le foto allegate che rendono un po' più l'idea di quale colore possa essere il "grigio sidobre".
Vista la tenedenza della moglie e non "dare nell'occhio", direi che questo colore potrebbe essere il desiderata finale, anche perchè stacca comunque bene con il tetto scuro, meglio se in carbonio !
Purtroppo ora giungono le dolenti note, ovvero la vendita/permuta della mia tatona, che non sarà una passeggiata ahimè![]()
Domani farò un altro giro c/o un ulteriore conce della mia zona, ma conosco già la risposta.....la sua vettura è importante e quindi non posso ritirarla se non deprezzarla oltremisura....vaaciapaadiratt !!!
Aggiungo inoltre un paio di considerazioni che, immagino, avrete già fatto, ovvero sui tempi di consegna biblici previsti per la RCZ (si parla di gennaio 2011), nonchè dello sconto che i conce sono disposti a fare, ovvero pari a ZERO !
Vedremo come si dipanerà la matassa, però se così facendo sperano di emulare Audi, prendono una topica; il mercato dell'auto non è più disponibile ad accettare certi esercizi di mkt....
Buon WE a todos !
ciao amico!Paul_62 ha scritto:Grazie ragazzi per la colorosa accoglienza !....fa sempre un gran piacere sentirsi accettati![]()
Ringrazio "bobkent" per le foto allegate che rendono un po' più l'idea di quale colore possa essere il "grigio sidobre".
Vista la tenedenza della moglie e non "dare nell'occhio", direi che questo colore potrebbe essere il desiderata finale, anche perchè stacca comunque bene con il tetto scuro, meglio se in carbonio !
Purtroppo ora giungono le dolenti note, ovvero la vendita/permuta della mia tatona, che non sarà una passeggiata ahimè![]()
Domani farò un altro giro c/o un ulteriore conce della mia zona, ma conosco già la risposta.....la sua vettura è importante e quindi non posso ritirarla se non deprezzarla oltremisura....vaaciapaadiratt !!!
Aggiungo inoltre un paio di considerazioni che, immagino, avrete già fatto, ovvero sui tempi di consegna biblici previsti per la RCZ (si parla di gennaio 2011), nonchè dello sconto che i conce sono disposti a fare, ovvero pari a ZERO !
Vedremo come si dipanerà la matassa, però se così facendo sperano di emulare Audi, prendono una topica; il mercato dell'auto non è più disponibile ad accettare certi esercizi di mkt....
Buon WE a todos !
Complimenti, spero che il tuo sogno si realizzi presto.Paul_62 ha scritto:Grazie ragazzi,
la mia decisione di prederla l'ho già presa, devo solo trovare un conce disponbile a ritirare la mia odierna vettura, ovvero un Mercedes ML320CDI Sport.....ed è una operazione alquanto delicata![]()
Sono giunto a questa conclusione per motivi famigliari, devo ridurre i costi e quindi si cambia genere; va detto che l'ML è stata più una scelta di mia moglie, mentre il sottoscritto è sempre stato uno da coupè e la RCZ mi intriga parecchio.
Qualcuno potrà farmi la domanda :"..ma perchè non vai sul TT" ??
Beh, è una ottima auto, ho avuto Audi in passato e devo dire che sono dei gran mezzi, ma costo a parte (un TT diesel con su tutto come la RCZ, costa oltre i 50 KEuro) non mi provoca emozioni.
Per me un'auto non è solo un mezzo di trasporto, ma molto di più e quindi mi deve trasmettere sensazioni positive, la voglia di guidarla, il piacere della guida, il piacere al solo osservarla.....beh, in tal senso la RCZ mi ha colpito dal momento che l'ho vista in veste di project.....molto bella, soprattutto qualla doppia "gobba" che ricorda molto il passato di Zagato, davvero un raffinato esercizio di stile tradotto in realtà !
Sono indeciso fra il "bianco madreperla" ed il "grigio sidobre".....mah.
Andrò a leggermi tutti i vs preziosi suggerimenti/considerazioni