PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo utente e potenziale nuovo possessore RCZ

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
307gti
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo utente e potenziale nuovo possessore RCZ

Messaggio da 307gti »

benvenuto :applause: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao Paolo, benvenuto anche da parte mia ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

We we ultimamente c'è la RCZ Mania ... Benvenuto RCZista :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Paul_62
Peugeottista curioso

Messaggio da Paul_62 »

Grazie ragazzi per la colorosa accoglienza !....fa sempre un gran piacere sentirsi accettati :D
Ringrazio "bobkent" per le foto allegate che rendono un po' più l'idea di quale colore possa essere il "grigio sidobre".
Vista la tenedenza della moglie e non "dare nell'occhio", direi che questo colore potrebbe essere il desiderata finale, anche perchè stacca comunque bene con il tetto scuro, meglio se in carbonio !
Purtroppo ora giungono le dolenti note, ovvero la vendita/permuta della mia tatona, che non sarà una passeggiata ahimè :(
Domani farò un altro giro c/o un ulteriore conce della mia zona, ma conosco già la risposta.....la sua vettura è importante e quindi non posso ritirarla se non deprezzarla oltremisura....vaaciapaadiratt !!!
Aggiungo inoltre un paio di considerazioni che, immagino, avrete già fatto, ovvero sui tempi di consegna biblici previsti per la RCZ (si parla di gennaio 2011), nonchè dello sconto che i conce sono disposti a fare, ovvero pari a ZERO !
Vedremo come si dipanerà la matassa, però se così facendo sperano di emulare Audi, prendono una topica; il mercato dell'auto non è più disponibile ad accettare certi esercizi di mkt....
Buon WE a todos !

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, noi tutti sul forum facciamo il tifo affinchè ti possiamo avere presto tra noi con una bellissima RCZ! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Paul_62 ha scritto:Grazie ragazzi per la colorosa accoglienza !....fa sempre un gran piacere sentirsi accettati :D
Ringrazio "bobkent" per le foto allegate che rendono un po' più l'idea di quale colore possa essere il "grigio sidobre".
Vista la tenedenza della moglie e non "dare nell'occhio", direi che questo colore potrebbe essere il desiderata finale, anche perchè stacca comunque bene con il tetto scuro, meglio se in carbonio !
Purtroppo ora giungono le dolenti note, ovvero la vendita/permuta della mia tatona, che non sarà una passeggiata ahimè :(
Domani farò un altro giro c/o un ulteriore conce della mia zona, ma conosco già la risposta.....la sua vettura è importante e quindi non posso ritirarla se non deprezzarla oltremisura....vaaciapaadiratt !!!
Aggiungo inoltre un paio di considerazioni che, immagino, avrete già fatto, ovvero sui tempi di consegna biblici previsti per la RCZ (si parla di gennaio 2011), nonchè dello sconto che i conce sono disposti a fare, ovvero pari a ZERO !
Vedremo come si dipanerà la matassa, però se così facendo sperano di emulare Audi, prendono una topica; il mercato dell'auto non è più disponibile ad accettare certi esercizi di mkt....
Buon WE a todos !
dai, tieni duro e vedrai che realizzerai il tuo bell acquisto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paul_62
Peugeottista curioso

Messaggio da Paul_62 »

Vediamo cosa accade, domani farò un paio di visite da conce in modo tale da capire cosa c'è sul piatto, anche se ritengo difficoltosa la cessione della mia odierna vettura; staremo a vedere.
Ciao e buon WE !

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Benvenuto!speriamo che l'acquisto vada in porto!ma...hai provato a venderla privatamente??
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

benvenuto anche da parte mia..ho avuto la fortuna di provarla a roma...è fenomenale....se tornassi indietro non farei figli e mi spasserei tutta la vita sul coupè :D :D :D :D :D :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Paul_62
Peugeottista curioso

Messaggio da Paul_62 »

Ciao a tutti,
giusto per rispondere a "Nibert"; sto provando a vendere la mia vettura privatamente, ma vista la tipologia del mezzo tipica per attività da "agente di commercio e/o simili", vado incontro alla difficoltà legata all'IVA....la mia non l'ha esposta, quindi non è fatturabile, quindi il mondo delle "partite IVA" mi è precluso e questo non aiuta.
Comunque sia, io proseguo nel mio itiniere e se avrò la possibilità di realizzare il mio prj bene, viceversa mi terrò la mia "tatona" e cercherò di tirare la cinghia in altro modo.....non ho alcuna intenzione di svendere, dopo poco più di un anno, una vettura del valore di oltre 70 KEuro !
Buona gg

as4
Peugeottista curioso

Messaggio da as4 »

Paul_62 ha scritto:Grazie ragazzi per la colorosa accoglienza !....fa sempre un gran piacere sentirsi accettati :D
Buon WE a todos !
ciao amico!
io ho avuto un po' di culo perchè si è liberata una balack tearling (la n°70) e dovrebbe arrivare a Cagliari fine giugno, i tempi sono come hai detto tu...ma anche l'audi e le altre di certo valore....io l'ho portata via a 34.500 con il pack dei fari aggiuntivo...culo!
per il tt mi avevano detto 6 mesi....poi ho provato l'rcz e la stavo ordinando, in quei 15 minuti mi arriva la notizia del conc che c'erano 2 black yearling disponibili....

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Paolo e benvenuto ;-)
Complimenti per la scelta di quella leonessa :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Paul_62
Peugeottista curioso

Messaggio da Paul_62 »

Davvero un gran culo "as4" !!!....complimenti.
Prima devo trovare un compratore per la mia e dopo posso scegliere dove acquistare, attendendo poi un semestre....un bel problema che mi obbligherà a prendermi una auto a nolo con tutti i relativi costi, visto che non possiedo una seconda vettura....

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Paul_62 ha scritto:Grazie ragazzi,
la mia decisione di prederla l'ho già presa, devo solo trovare un conce disponbile a ritirare la mia odierna vettura, ovvero un Mercedes ML320CDI Sport.....ed è una operazione alquanto delicata :roll:
Sono giunto a questa conclusione per motivi famigliari, devo ridurre i costi e quindi si cambia genere; va detto che l'ML è stata più una scelta di mia moglie, mentre il sottoscritto è sempre stato uno da coupè e la RCZ mi intriga parecchio.
Qualcuno potrà farmi la domanda :"..ma perchè non vai sul TT" ??
Beh, è una ottima auto, ho avuto Audi in passato e devo dire che sono dei gran mezzi, ma costo a parte (un TT diesel con su tutto come la RCZ, costa oltre i 50 KEuro) non mi provoca emozioni.
Per me un'auto non è solo un mezzo di trasporto, ma molto di più e quindi mi deve trasmettere sensazioni positive, la voglia di guidarla, il piacere della guida, il piacere al solo osservarla.....beh, in tal senso la RCZ mi ha colpito dal momento che l'ho vista in veste di project.....molto bella, soprattutto qualla doppia "gobba" che ricorda molto il passato di Zagato, davvero un raffinato esercizio di stile tradotto in realtà !
Sono indeciso fra il "bianco madreperla" ed il "grigio sidobre".....mah.
Andrò a leggermi tutti i vs preziosi suggerimenti/considerazioni :)
Complimenti, spero che il tuo sogno si realizzi presto.
Quanti anni hai?? Vedo che hai moglie, non è che tra un anno devi riprenderti un suv per caricare carrozzine ecc??????????
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Torna a “Presentazione alla Community”