Grazie agli amici della Contauto Due!

E già. Purtroppo occorre constatare la scarsissima chiarezza di questo contratto, almeno nella forma con la quale è presentato.max63 ha scritto:oggi ho esteso la garanzia ecoservice per 36 mesi 60000 km al prezzo di 216€ avendo uno sconto di 40€ con peugeot privilege .ho pagato 176 €. ma volevo dirvi che i 36 mesi si intendono togliendo i 24 mesi di garanzia ufficiale .perche la garanzia aggiuntiva parte dalla data di immatricolazione, e' come se avessi pagato la garanzia per un solo anno in piu' e per 20000km e non per 36 mesi dopo la garanzia ufficiale .non sarebbe meglio scrivere garanzia aggiuntiva per 1 anno, per 2 anni ,per 3 anni, sarebbe piu' chiaro per tutti
Ah!!! Pensa che trasparenza, anch'io l'avevo capita nell'altro modo. Mi sembrava un po' troppo vantaggiosa rispetto alla vecchia GOP. Quindi io ho esteso di 2 anni a 330€ con GOP, mentre con EcoService avrei esteso di 2 anni a 288€ a parità di chilometri (60k). Cmq è più conveniente.max63 ha scritto: ma volevo dirvi che i 36 mesi si intendono togliendo i 24 mesi di garanzia ufficiale .perche la garanzia aggiuntiva parte dalla data di immatricolazione,
Guarda mi dispiace mannaggia ho buttato tuttoenrico pietro ha scritto:ma parlano di ecoservice non di estensione garanzia (o sono io che non la trovo)
non è che avresti qualche link