Grazie agli amici della Contauto Due!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eco Service? Una fregatura?
Re: Eco Service? Una fregatura?
Ottima precisazione!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
oggi ho esteso la garanzia ecoservice per 36 mesi 60000 km al prezzo di 216€ avendo uno sconto di 40€ con peugeot privilege .ho pagato 176 €. ma volevo dirvi che i 36 mesi si intendono togliendo i 24 mesi di garanzia ufficiale .perche la garanzia aggiuntiva parte dalla data di immatricolazione, e' come se avessi pagato la garanzia per un solo anno in piu' e per 20000km e non per 36 mesi dopo la garanzia ufficiale .non sarebbe meglio scrivere garanzia aggiuntiva per 1 anno, per 2 anni ,per 3 anni, sarebbe piu' chiaro per tutti
peugeot 207 energy sport ecogpl sw
E già. Purtroppo occorre constatare la scarsissima chiarezza di questo contratto, almeno nella forma con la quale è presentato.max63 ha scritto:oggi ho esteso la garanzia ecoservice per 36 mesi 60000 km al prezzo di 216€ avendo uno sconto di 40€ con peugeot privilege .ho pagato 176 €. ma volevo dirvi che i 36 mesi si intendono togliendo i 24 mesi di garanzia ufficiale .perche la garanzia aggiuntiva parte dalla data di immatricolazione, e' come se avessi pagato la garanzia per un solo anno in piu' e per 20000km e non per 36 mesi dopo la garanzia ufficiale .non sarebbe meglio scrivere garanzia aggiuntiva per 1 anno, per 2 anni ,per 3 anni, sarebbe piu' chiaro per tutti
Comunque l'ho sottoscritto anch'io.
Peugeot 207 CC 1.6 THP 156CV Nero Ossidiana [Immatricolata a Marzo 2011]
Ah!!! Pensa che trasparenza, anch'io l'avevo capita nell'altro modo. Mi sembrava un po' troppo vantaggiosa rispetto alla vecchia GOP. Quindi io ho esteso di 2 anni a 330€ con GOP, mentre con EcoService avrei esteso di 2 anni a 288€ a parità di chilometri (60k). Cmq è più conveniente.max63 ha scritto: ma volevo dirvi che i 36 mesi si intendono togliendo i 24 mesi di garanzia ufficiale .perche la garanzia aggiuntiva parte dalla data di immatricolazione,
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io volevo estenderla la garanzia solo che avevo superato il limite di chilometri
Volevo farla fino a 100.000o 120.000km non ricordo bene e avrei speso 580.000e..Estensione garanzia solo per rotture di pezzi e basta..e addirittura non coprono neanche tutto..quello dell'officina mi aveva stampato il foglio con su scritto tutto..Ero intenzionato a farla ma per 500km in più che ho superato il limite non me l'hanno potuta fare
Altrimenti l'avrei fatta 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
a me mi scade la garanzia uff. il 24/04/2011 e avevo in mente di estendarla
qualcuno a quache info da passarmi?
qualcuno a quache info da passarmi?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
guarda se vai sul sito di peugeot li trovi tutto..Io così ho fatto,poi l'ho fatto presente a loro e mi hanno stampato il foglio con tutte le informazioni sua pezzi che coprono,i costi ecc.
Comunque coprono tutto o quasi 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ma parlano di ecoservice non di estensione garanzia (o sono io che non la trovo
)
non è che avresti qualche link
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Guarda mi dispiace mannaggia ho buttato tuttoenrico pietro ha scritto:ma parlano di ecoservice non di estensione garanzia (o sono io che non la trovo)
Tessera N°347
Tessera N°347
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
se guardate in testa all'articolo c'è il link...comunque rieccolo!
http://www.peugeot.it/Servizi/ContrattiEcoservices/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeot.it/Servizi/ContrattiEcoservices/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Grazie però quello che mi ha stampato la concessionaria è totalmente diverso..Mi sembri che partisse da 60.000km e arrivasse a 120.000e ad ogni estensione di garanzia e rispettivo chilometrggio era appropriata una cifra..io mi sembra avevo scelto 100.000km e andavo a sbattere intorno ai 580.000e se non ricordo male..
Tessera N°347
Tessera N°347
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
ci sono i tre tipi di contratto (ho anch'io l'opuscolo, non mi hanno saputo dire altro di più)...
security (il base, copertura materiale e manodopera in caso di guasti e il carroattrezzi)
efficiency (in più comprende la manutenzione ordinaria, un set di pneumatici e la macchina di cortesia)
e il dynamic (in più al precedente anche la sostituzione delle parti oggette ad usura e manodopera)
appena scegli una delle tre offerte trovi la descrizione in basso hai delle caselle di scelta, dove scegli la vettura (207 nel nostro caso) durata (3,4, o 5 anni) e il kilometraggio... una volta scelto vedi il preventivo di spesa.
Facendo tramite finanziamento (paghi una rata mensile a peugeot) ti danno anche dei servizi in più tipo la polizza furto e incendio (questo l'ho scoperto solo nel libretto del concessionari, non se c'è sul sito)
security (il base, copertura materiale e manodopera in caso di guasti e il carroattrezzi)
efficiency (in più comprende la manutenzione ordinaria, un set di pneumatici e la macchina di cortesia)
e il dynamic (in più al precedente anche la sostituzione delle parti oggette ad usura e manodopera)
appena scegli una delle tre offerte trovi la descrizione in basso hai delle caselle di scelta, dove scegli la vettura (207 nel nostro caso) durata (3,4, o 5 anni) e il kilometraggio... una volta scelto vedi il preventivo di spesa.
Facendo tramite finanziamento (paghi una rata mensile a peugeot) ti danno anche dei servizi in più tipo la polizza furto e incendio (questo l'ho scoperto solo nel libretto del concessionari, non se c'è sul sito)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
manca poco oramai...
manca poco oramai...
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao sono stato in conce per l'estensione della garanzia (security) avrei in mente di fare l'opzione
48 mesi( che dopo 24 sono di quella contrattuale) e 80.000 km a 384 euri
o sempre 48 mesi ma 120.000km a 576 euri
secondo voi???????????
48 mesi( che dopo 24 sono di quella contrattuale) e 80.000 km a 384 euri
o sempre 48 mesi ma 120.000km a 576 euri
secondo voi???????????
Dipende da quanti km pensi di fare nei prossimi anni.
Secondo me, se pensi di fare almeno 25.000 km/anno, farei la seconda. Sono parecchi soldini, ma pensa a quanti ne dovresti sborsare se dovessi mettere mano alla macchina. Ormai si fa in fretta ad arrivare a cifre di tre zeri...
Secondo me, se pensi di fare almeno 25.000 km/anno, farei la seconda. Sono parecchi soldini, ma pensa a quanti ne dovresti sborsare se dovessi mettere mano alla macchina. Ormai si fa in fretta ad arrivare a cifre di tre zeri...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse