PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione dischi anteriori... consigli...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbell
Peugeottista appassionato

Re: Sostituzione dischi anteriori... consigli...

Messaggio da sbell »

bè, ho appena ritirato la mia 207cc con i dischi e pastiglie nuove brembo...ora ci vuole il rodaggio, cmq spesa complessiva 220 euri...tutto compreso...e k dire, la macchina nn vibra piu' in frenata...
\:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

facci un buon raodaggio e poi via :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

:D ragazzi io sono a 67 mila km e mi guardo ogni tanto la voragine che c'e' nei miei dischi...solo che tocco con dito e sento(a parere mio) ancora quasi mezzo centimetro di pastiglia possibile?? :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

possibile ma guarda che probabilmente tocchi anche il ferro che tiene il materiale di atrito della pastiglia, il che sarai praticamente alla frutta o quasi :oops: , poi scusa, perche toccare con il dito, smonta una volte le 4 ruote conil crick e guarda visivamente sia la pastiglia esterna che quella interna, e fai molto prima ed eviti spiacevoli conseguenze, fidati ;-) :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Sono tornato stamattina dal gommista per un preventivo dettagliato.
Mi monterebbe dischi + pastiglie delle LPR per 150/170 €.

Ho chiesto se trattava altre marche... mi ha proposto i Tarox (o qualcosa del genere) ma con cifre vicine ai 300 €.

Cosa ne dite?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho i tarox e valgono la spesa ( scarta a priori i tarox sport japan pero..) i piu affidabili son i G88 o i F2000
poi pero ti ci vuole pastiglie sportiveggianti serie e tubi in treccia e olio...e la spesa lievita...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”