PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione dischi anteriori... consigli...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbell
Peugeottista appassionato

Re: Sostituzione dischi anteriori... consigli...

Messaggio da sbell »

bè, ho appena ritirato la mia 207cc con i dischi e pastiglie nuove brembo...ora ci vuole il rodaggio, cmq spesa complessiva 220 euri...tutto compreso...e k dire, la macchina nn vibra piu' in frenata...
\:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

facci un buon raodaggio e poi via :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

:D ragazzi io sono a 67 mila km e mi guardo ogni tanto la voragine che c'e' nei miei dischi...solo che tocco con dito e sento(a parere mio) ancora quasi mezzo centimetro di pastiglia possibile?? :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

possibile ma guarda che probabilmente tocchi anche il ferro che tiene il materiale di atrito della pastiglia, il che sarai praticamente alla frutta o quasi :oops: , poi scusa, perche toccare con il dito, smonta una volte le 4 ruote conil crick e guarda visivamente sia la pastiglia esterna che quella interna, e fai molto prima ed eviti spiacevoli conseguenze, fidati ;-) :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Sono tornato stamattina dal gommista per un preventivo dettagliato.
Mi monterebbe dischi + pastiglie delle LPR per 150/170 €.

Ho chiesto se trattava altre marche... mi ha proposto i Tarox (o qualcosa del genere) ma con cifre vicine ai 300 €.

Cosa ne dite?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho i tarox e valgono la spesa ( scarta a priori i tarox sport japan pero..) i piu affidabili son i G88 o i F2000
poi pero ti ci vuole pastiglie sportiveggianti serie e tubi in treccia e olio...e la spesa lievita...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”