Gimbl ha scritto:Ho controllato i cavi..ho 2 connettori rettangolari, uno con 8 fili ed uno con 7 fili..entrambi i connettori hanno i fili montati su due file (credo siano proprio gli iso).
Una domanda..mi pare di capire che il connettore con 7 fili sia quello che porta l'alimentazione e i comandi al volante..se è così, quando mi arriverà la nuova radio (senza interfaccia) posso collegare l'intero connettore da 7 fili o devo separare i fili dell'alimentazione da quelli dei comandi a volante? (vorrei evitare di staccare, tirare fili...) devo usare qualche adattatore?
allora hai ISO...quello delle casse è ok...
l'altro normalmente ha negativo, alimentazione costante, alimentazione sotto chiave, poi ci possono essere luci (per illuminre il frontalino o simili, però non sempre c'è...), tel mute (per il vivavoce), accensione ampli (blu)...
in teoria dovrebbero essere standard, però forse con la scusa dei comandi al volante qualcosa hanno spostato o comunque i fili in più potrebbero rompere...
sentiamo se qualcuno ha già fatto questo, magari ti serve un adattatore specifico per la 307 oppure anche uno semplice che escluda i fili in più...
comunque a farla grande costerà 6-7€...