PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi cigola la macchina o sono fuori io?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zak84
Peugeottista appassionato

Re: mi cigola la macchina o sono fuori io?

Messaggio da zak84 »

bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...
non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

zak84 ha scritto:
bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...
non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!
sono piccole cose in cui si perdono e non si capisce perché, cose a cui magari i tedeschi stanno piú attenti, ma cosa ci vuoi fare..
Continuo a pensare che la 407 non sia poi un'auto cosí ben costruita come la 406 (costruita in inghilterra)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

cigoli + scricchioli tutto normale :) tutto made in peugeot :?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bass...guarda sul forum sezione 207, c'era un topic cigolii portellone o roba simile che diceva come rimediare...mi pare che bastasse metter un giro di nastro adesivo intorno ai tamponi...ma leggi il topic che e meglio va ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

o regolare i tappini di gomma sui lati io ho fatto cosi' ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

zak84

Messaggio da zak84 »

beh potete linkare qua?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

usa la funzione cerca in alto a sinistra del forum, in quanto quel topic l'ho ricordo ma non so piu dove era...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

zak84 ha scritto:
Anche a me cigola la molla sotto la frizione quando tiro via il piede e la mia 207 ha nemmeno due mesi di vita! Spero non sia nulla di grave, ma leggendo questo topic comincio a preoccuparmi per il futuro... :?
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

zak84

Messaggio da zak84 »

renovatio2010 ha scritto:
zak84 ha scritto:
Anche a me cigola la molla sotto la frizione quando tiro via il piede e la mia 207 ha nemmeno due mesi di vita! Spero non sia nulla di grave, ma leggendo questo topic comincio a preoccuparmi per il futuro... :?
troppe situazioni in comune in questo forum.... bisognerebbe far sapere alla peugeot ste cose ca...biiip...o

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

ma ragazzi... un po' di WD40 e 5 minuti...
...dài...
Fabio

zak84

Messaggio da zak84 »

thewizard ha scritto:ma ragazzi... un po' di WD40 e 5 minuti...
...dài...
Fabio
certo che se mi metto a parlare in php non mi capisce nessuno :D
questo per dire.... che ca...biiip...o è il WD40 ahahahh

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

il WD40 e un olio spray :razz:

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

MATT207 ha scritto:Anche a me è successo la solita cosa, e tutt'ora ho questo rumore, preciso, che mi è gia stato sostituito l ammortizzatore destro anteriore, ma il rumore è presente ancora. E' molto fastidioso, in conce il capo officina l ha provata, e per lui non c'e' niente!!! :mad: :mad: :mad:
La mia è un novembre 2009 restyling... Non so cosa fare!!! :mad:
:( io nella mia sento una specie di scricchiolio che sembra nel baule
lo fa in certe svolte a destra(mi pare)

zak84

Messaggio da zak84 »

ALBERTO ROMA ha scritto:
MATT207 ha scritto:Anche a me è successo la solita cosa, e tutt'ora ho questo rumore, preciso, che mi è gia stato sostituito l ammortizzatore destro anteriore, ma il rumore è presente ancora. E' molto fastidioso, in conce il capo officina l ha provata, e per lui non c'e' niente!!! :mad: :mad: :mad:
La mia è un novembre 2009 restyling... Non so cosa fare!!! :mad:
:( io nella mia sento una specie di scricchiolio che sembra nel baule
lo fa in certe svolte a destra(mi pare)
è normale per questa macchina. sono andato oggi a prenderla dal checkup, loro il rumore non lo sentivano (figurati eh), mi hanno detto che mi hanno cambiato la cerniera e ora lo fà ancora (forse di più).
ma vaff... biiip... o vah!!!! sono incazzato proprio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”