non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mi cigola la macchina o sono fuori io?
- zak84
- Peugeottista appassionato
Re: mi cigola la macchina o sono fuori io?
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- bassplayer
- Moderatore
sono piccole cose in cui si perdono e non si capisce perché, cose a cui magari i tedeschi stanno piú attenti, ma cosa ci vuoi fare..zak84 ha scritto:non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...
Continuo a pensare che la 407 non sia poi un'auto cosí ben costruita come la 406 (costruita in inghilterra)
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
cigoli + scricchioli tutto normale
tutto made in peugeot 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bass...guarda sul forum sezione 207, c'era un topic cigolii portellone o roba simile che diceva come rimediare...mi pare che bastasse metter un giro di nastro adesivo intorno ai tamponi...ma leggi il topic che e meglio va 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
o regolare i tappini di gomma sui lati io ho fatto cosi' 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
- zak84
beh potete linkare qua?
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
usa la funzione cerca in alto a sinistra del forum, in quanto quel topic l'ho ricordo ma non so piu dove era...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Anche a me cigola la molla sotto la frizione quando tiro via il piede e la mia 207 ha nemmeno due mesi di vita! Spero non sia nulla di grave, ma leggendo questo topic comincio a preoccuparmi per il futuro...zak84 ha scritto:non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
- zak84
troppe situazioni in comune in questo forum.... bisognerebbe far sapere alla peugeot ste cose ca...biiip...orenovatio2010 ha scritto:Anche a me cigola la molla sotto la frizione quando tiro via il piede e la mia 207 ha nemmeno due mesi di vita! Spero non sia nulla di grave, ma leggendo questo topic comincio a preoccuparmi per il futuro...zak84 ha scritto:non vorresti spaccare tutto? a me ora cigola anche la molla sotto la frizione, alla fine della corsa del pedale quando tiro via il piede!!!bassplayer ha scritto:Se volete sentire un bel concerto basta fare un giro sulla mia... ho scoperto che sonole cerniere del portellone a cigolare ad ognu suo minimo movimento (= buca) Cosa faccio? smonto un portellone che peserá 100 kg e ci metto un pó di grasso? e pensare che la mia auto non costava 17.535 ma circa il doppio...
ma ragazzi... un po' di WD40 e 5 minuti...
...dài...
Fabio
...dài...
Fabio
- zak84
certo che se mi metto a parlare in php non mi capisce nessunothewizard ha scritto:ma ragazzi... un po' di WD40 e 5 minuti...
...dài...
Fabio

questo per dire.... che ca...biiip...o è il WD40 ahahahh
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
il WD40 e un olio spray 

-
- Peugeottista curioso
MATT207 ha scritto:Anche a me è successo la solita cosa, e tutt'ora ho questo rumore, preciso, che mi è gia stato sostituito l ammortizzatore destro anteriore, ma il rumore è presente ancora. E' molto fastidioso, in conce il capo officina l ha provata, e per lui non c'e' niente!!!![]()
![]()
![]()
La mia è un novembre 2009 restyling... Non so cosa fare!!!

lo fa in certe svolte a destra(mi pare)
- zak84
è normale per questa macchina. sono andato oggi a prenderla dal checkup, loro il rumore non lo sentivano (figurati eh), mi hanno detto che mi hanno cambiato la cerniera e ora lo fà ancora (forse di più).ALBERTO ROMA ha scritto:MATT207 ha scritto:Anche a me è successo la solita cosa, e tutt'ora ho questo rumore, preciso, che mi è gia stato sostituito l ammortizzatore destro anteriore, ma il rumore è presente ancora. E' molto fastidioso, in conce il capo officina l ha provata, e per lui non c'e' niente!!!![]()
![]()
![]()
La mia è un novembre 2009 restyling... Non so cosa fare!!!io nella mia sento una specie di scricchiolio che sembra nel baule
lo fa in certe svolte a destra(mi pare)
ma vaff... biiip... o vah!!!! sono incazzato proprio