bassplayer ha scritto:complimenti! Veramente una gran sfiga!!! neanche il tempo di verderla rimessa a posto e giá spaccata di nuovo!
Ricordo che avevo la 308 da neanche sei mesi e l'avevo portata a fare il cambio dell'olio a 15000 km. Dopo un'ora mi chiama quello dell'officina che facebdo retro aveva sbattuto rompendo fanale, paraurti e portellone post.
Sono cose che capitano, cerca di portare pazienza, anche se capisco il disagio di rimane a piedi, abbastanza scomodo a mio parere!
PS il solito vecchietta avrá avuto anche la solita panda?
Il solito vecchietto stavolta aveva una Fiat Punto bianca che pure lei era dal mio carrozziere con cofano, paraurti, parafango e faro passeggero completamente distrutti, mal comune mezzo gaudio? Beh, non proprio ma pazienza, è andata così.
Altro fattaccio brutto è che si sono spaccati anche i due bei fari posteriori tuning a led!

Ne ho già ordinato un paio nuovo dal solito venditore in Germania ma per ora al carrozziere darò quelli originali cha avevo ancora in cantina che poi sostituirò non appena arrivano quelli nuovi a led. Forse così facendo dall'assicurazione del vecchietto salteranno fuori anche i soldi per i fari nuovi.
Fortunatamente non sono a piedi, la gloriosa 206 del 1999 con 237mila km è sempre fiammante e pronta ad offrire i suoi servigi.