PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistemata!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Sistemata!

Messaggio da Orchino »

Settimana scorsa rovino la portiera lato guida della mia 207 contro il muretto laterale del mio garage per una mia distrazione (angolo in basso rivoltato e cerniere piegate).
Oggi il carrozziere mi telefona dicendomi che l'auto era pronta, è uscito con la targa di prova per andare all'autolavaggio e cosa succede? Arriva da dietro il solito vecchietto che tampona la mia 207! :shock: :pale:
Ora, mi ritrovo baule e paraurti sfasciati e il carrozziere mi ha avvertito di avere pazienza che sistemerà tutto, dato che c'era la targa di prova l'assicurazione che ha messo in mezzo è la sua e non la mia ovviamente però che nervi! :mad: :mad: 'Sti vecchietti rinc...niti! Via la patente agli ultra 75enni!! [-X
Ultima modifica di Orchino il 17/07/2010, 2:49, modificato 2 volte in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sarà sfiga o cosa?

Messaggio da bobkent »

Propenderei per la prima delle due ipotesi del titolo..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

complimenti! Veramente una gran sfiga!!! neanche il tempo di verderla rimessa a posto e giá spaccata di nuovo!
Ricordo che avevo la 308 da neanche sei mesi e l'avevo portata a fare il cambio dell'olio a 15000 km. Dopo un'ora mi chiama quello dell'officina che facebdo retro aveva sbattuto rompendo fanale, paraurti e portellone post.

Sono cose che capitano, cerca di portare pazienza, anche se capisco il disagio di rimane a piedi, abbastanza scomodo a mio parere!

PS il solito vecchietta avrá avuto anche la solita panda?

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

bobkent ha scritto:Propenderei per la prima delle due ipotesi del titolo..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi anche a me :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Orchino

Messaggio da Orchino »

bassplayer ha scritto:complimenti! Veramente una gran sfiga!!! neanche il tempo di verderla rimessa a posto e giá spaccata di nuovo!
Ricordo che avevo la 308 da neanche sei mesi e l'avevo portata a fare il cambio dell'olio a 15000 km. Dopo un'ora mi chiama quello dell'officina che facebdo retro aveva sbattuto rompendo fanale, paraurti e portellone post.

Sono cose che capitano, cerca di portare pazienza, anche se capisco il disagio di rimane a piedi, abbastanza scomodo a mio parere!

PS il solito vecchietta avrá avuto anche la solita panda?
Il solito vecchietto stavolta aveva una Fiat Punto bianca che pure lei era dal mio carrozziere con cofano, paraurti, parafango e faro passeggero completamente distrutti, mal comune mezzo gaudio? Beh, non proprio ma pazienza, è andata così.

Altro fattaccio brutto è che si sono spaccati anche i due bei fari posteriori tuning a led! :cry: :hurted: Ne ho già ordinato un paio nuovo dal solito venditore in Germania ma per ora al carrozziere darò quelli originali cha avevo ancora in cantina che poi sostituirò non appena arrivano quelli nuovi a led. Forse così facendo dall'assicurazione del vecchietto salteranno fuori anche i soldi per i fari nuovi. :mrgreen:

Fortunatamente non sono a piedi, la gloriosa 206 del 1999 con 237mila km è sempre fiammante e pronta ad offrire i suoi servigi. :love:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:( :(
vabbe, magari ci fai uscire qualche gadget...pero chesfiga dai :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Messaggio da Orchino »

kri-11 ha scritto: :( :(
vabbe, magari ci fai uscire qualche gadget...pero chesfiga dai :oops:
Una sfiga così non mi è mai successa, neanche in 11 anni che ho usato la 206, questa invece ha appena un anno di vita (cucciola :binky:) e già battezzata pesantemente e nemmeno per colpa mia e neppure del carrozziere.
Quando l'ho vista così sacagnata mi è quasi venuta voglia di piangere però mi hanno assicurato che tornerà come nuova.
Il carrozziere è autorizzato Peugeot.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mamma mia che sfortuna davvero :( :o

ora devi solo aver pazienza e fartela sistemare per bene senza elemosinare su pezzi e manodopera ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

lukebs ha scritto:Ora devi solo aver pazienza e fartela sistemare per bene senza elemosinare su pezzi e manodopera ;-)
Sicuro! Tanto paga il vecchio stordito. :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:oops: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Orchino ha scritto:
lukebs ha scritto:Ora devi solo aver pazienza e fartela sistemare per bene senza elemosinare su pezzi e manodopera ;-)
Sicuro! Tanto paga il vecchio stordito. :lol:
per quello te lo dicevo :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Beh dai.. nn lamentarti troppo (anche se so che girano le bocce..) fai conto che la mia è posteggiata in garage dopo che un autista idiota con la macchina blu dei politici si è letteralmente piazzato in mezzo alla strada e io nn ho potuto evitarlo... risultato? la sua 2 graffi... la mia.... mezza distrutta! il bello che nn si sa per quanto stara ferma... fai te
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Orchino

Messaggio da Orchino »

Luca8714 ha scritto:Beh dai.. nn lamentarti troppo (anche se so che girano le bocce..) fai conto che la mia è posteggiata in garage dopo che un autista idiota con la macchina blu dei politici si è letteralmente piazzato in mezzo alla strada e io nn ho potuto evitarlo... risultato? la sua 2 graffi... la mia.... mezza distrutta! il bello che nn si sa per quanto stara ferma... fai te
Ma è ancora da sistemare? :shock:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Mamma che sfiga! Mi spiace Orchino, ma ovviamente sono cose che possono succedere. E' un po' il mio incubo quando lascio l'auto ad un qualsiasi meccanico. Ho sempre il terrore che quando la provano possa succedere qualcosa. Meno male che aveva messo la targa prova, in tanti non lo fanno. Almeno ti sei risparmiato la parte burocratica.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

menomale che è autorizzato peugeot....cmq dai che si sistema...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”