Ostia! Quello proprio non l'avevo notato, ho fatto un giro veloce sul configuratore per vedere le dotazioni...Robbert ha scritto:Ciao Bob! non hai fatto caso al "muso" della GT-GTI-RCZ. la sportium ha il paraurti specifico davanti.bobkent ha scritto:L'ho vista proprio adesso. In pratica è una Tecno con in più la pedaliera sportiva in alluminio, il volante con inserti in alluminio, il Wip BT e i cerchi in lega da 17" della CC. Di sicuro un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma il top di gamma rimane sempre la Féline.CriRock ha scritto:Il nome dell'allestimento è proprio "sportium".
E' già presente sul configuratore peugeot.
Non male come versione! Peccato per 2 cose: il nome (sembra il "momentum" di VOLVO...orribile) e i pochi colori disponibili, chi se la prende rossa??? Rivoglio il MoonDust a catalogooooooo (per chi non lo sapesse è il colore di tutte le 308SW in brochure)
Ciaoooo!

La cosa si fa interessante, visto che un mezzo pensierino a montare il paraurti della CC già ce l'avevo fatto....

I colori a disposizione sono pochini in effetti (e il rosso credo che sia per quelli che in quel colore ci vedono IL colore sportivo per eccellenza, che in ogni caso, a mio parere, sulla 308 ci sta molto bene), ma penso che sia una politica fatta in modo da orientare su certe combinazioni e non aumentare troppo il prezzo. Come detto, il top di gamma rimane la Féline, che ha molti più colori a disposizione per personalizzarla.