Grazie per la risposta.zu1988 ha scritto:Salve, anche io ho una 207 eco... e anche io ho riportato dei problemi simili... solo ke poi ho kapito il problema... in pratika la makkina a fermo spegne il compressore dell' AC e quindi l'aria e tiepida... se tu provi a portare i giri del motore a 1200 gia riparte... quando sei fermo nel traffico tieni un pò l'accelleratore pigiato e l'AC nn si stacca...
io cmq ho risolto il problema quando ho fatto alkune modifiche alla mia leoncina, in pratika ho apportato una rimappatura alla centralina guadagnando 9 cv... e poi ho fatto bassare un po la coppia del moto da 3250 giri a 2700 cosi guadagna di piu in coppia e accellerazione....
P.s. per chi volesse posso fornire un sito dove io ho acquistato e io ho apportato anke modifiche al sistema di aspirazione montando un viper carbonglass diretto, ho cambiato il filtro d'aria con uno in cotone ed ho montato lo speedboster che rimuove quel fastidiosissimo accelleratore elettronico... l'auto ne ha guadagnato tantissimo in consumo e ripresa... un test sui rulli ha dichiarato:
0\100 - 11,7 sec
coppia N/m da 118 ke era a 156 c.a.
vel max 172,2 km/h
considerando com'era prima l'auto![]()
![]()
Ma non credo che tutto ciò si possa fare su una macchina di soli 4 mesi!!
è inconcepibile!