Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato quello che è successo a me.
Venerdì stavo andando da Milano a Lignano con la 308sw (2 settimane di vita) e mentre ero in viaggio mi sono successe 2 cose strane.
1) Avevo il cellulare collegato tramite bluetooth e ricevendo una chiamata si è impallato appena ho risposto: mi faceva vedere che era collegato il cellulare ma non mi indicava la potenza del segnale, cercando di richiamare la rubrica o altre funzioni non mi dava niente, provavo a scollegare e ricollegare ma tutto inutile.
2) non essendo segnata la nuova tratta intorno a Venezia, ovviamente il povero navigatore era "perso", tutto normale direte....invece no! Uscendo dall'autostrada il navigatore era impazzito, non agganciave più le strade che percorrevo (vecchie statali e provinciali), mi indicava che andavo a nord invece che ad est/sud, invece di avvicinarmi al mare segnava che andavo nell'entroterra.
Ho provato a spegnere la macchina, togliere la SD, impostare un'altra rotta ma non ne voleva sapere. Così tutto il giorno viaggiando tra Bibbione, Lignano, ecc..
A quel punto ho messo il display sul cd ed amen. Il fatto strano è che rientrando a Milano in A4 ho ricontrollato e tutto era tornato normale!!! (Quando ero partito da Lignano era ancora impallato).
Qualcuno ha avuto simili esperienze? Mi preoccupa un po perchè tra 2 settimane parto per la Croazia e percorrendo la stessa strada ho paura che mi si impalli nuovamente!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wipnav impazzito
- bassplayer
- Moderatore
Re: Wipnav impazzito
succede anche a me ogni tanto. per fortuna lasciano l'auto spenta qualche minuto si riprende. Spesso si perde a causa delle gallerie 

A me è successo in un viaggio recente e con il " reset predefiniti" si è risolto tutto.
Ciao
Ciao
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
A me è impazzito qualche volta mentre smanettavo sulle varie opzioni del menu nascosto, quindi mai nell'uso standard. Confermo claudio47, per uscir dai casini basta un bel resettone di fabbrica e tutto dovrebbe sistemarsi (purtroppo si perdono ogni volta le personalizzazioni).
Una anomalia curiosa che mi è capitata tempo fa fu nei pressi della zona navigli a Milano; il wip nav disse: "girate a destra e imbarcarsi!!"
Forse ha al suo interno tracce delle antiche mappe dei primi del '900 con i navigli ancora non ricoperti dall'asfalto.
Una anomalia curiosa che mi è capitata tempo fa fu nei pressi della zona navigli a Milano; il wip nav disse: "girate a destra e imbarcarsi!!"

Forse ha al suo interno tracce delle antiche mappe dei primi del '900 con i navigli ancora non ricoperti dall'asfalto.

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Faccio un breve off topic per farvi ridere un pò:
qualche anno anno fa dalle parti di Garbagnate con un navigatore philips (di quelli con ancora il caricatore cd) mi capitò che a una rotonda mi indicò:
-se possibile effettuare inversione ad u.
attimo di sbigottimento,effettuata inversione e incontrata un altra rotonda altra indicazione:
ritornai indietro e alla prima rotonda ancora:
Spensi il navigatore e seguii le indicazioni stradali tra mille
qualche anno anno fa dalle parti di Garbagnate con un navigatore philips (di quelli con ancora il caricatore cd) mi capitò che a una rotonda mi indicò:
attimo di sbigottimento,effettuata inversione e incontrata un altra rotonda altra indicazione:
ritornai indietro e alla prima rotonda ancora:
Spensi il navigatore e seguii le indicazioni stradali tra mille

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09