PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 205 cabrio e asi

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 205 cabrio e asi

Messaggio da dr.problem »

giuliaaaaaaaa con la marmitta supersprint ma ndo vaiii ??? te faccio montare io 1 marmitta ke l'ho fatta da solo e sveglierai tutta anconaaaaaa... cmq 300 euri ogni 3 mesi vuol dire tanto ma tantoooo ... oh ma tu hai scritto già l'auto storica o non ancora ??? se l'hai scritta portagli il certificato e fatti fare la confersione dell'asicurazione... ah puoi fare questa cosa anche con il foglio provisorio che ti da il club federato..(digli che ti serve x agevolazioni x l'assicurazione).... se hai bisogno chiedi che io ci ho sbattuto il muso e mo so come muovermi...

cmq dovresti avere 1 bel gioiellino.... ribassata davanti e l'unica soluzione x non andare fuori strada e prendere le curve "a matto" come si dice qui a recanati....

ciaooooooo
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

mitica 205
Peugeottista curioso

Messaggio da mitica 205 »

eheheh!! infatti si guida che un piacere!! ..sembra un giocattolo, è veramente una soddisfazione. cmq la marmitta ho anche la sua originale, nn vorrei che con la tua oltre che svegliare tutta ancona sveglio pure la polizia!! #-o (beh, si la supersprint è un po' da sfigati)
ancora non posso fare le foto per l'asi perchè ho il problema del sedile guida tutto rovinato e si sono molto raccomandati per questo sennò nn me la fanno passare. devo risolvere questa faccenda.. poi ho sembre il dubbio dei subwoffer ai pannelli.. ma io sono molto molto tignosa e quando dico una cosa la faccio!!! help me!!!
intanto grazie per il consiglio.. ti chiederò qualche dritta.
ciaoooo :)
----giulia----
205 cabrio cj pininfarina anno 1990- ASI-

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

porka paletta io tra qualche giorno parto per le vacanze e tornerò verso la fine del agosto, cmq appena tu se riesci a trovare qualcosa ok senno facciamo come abbiamo detto l'altra volta... capito ??? cmq si vogliono i pannelli puliti cioè originali, sedili in ordine (non strappati) e si deve vedere anche 1 po di cruscotto.... dai ci aggiorneremo...

non esitare a chiedere per i consigli.... ah.. se riesci a trovare 1 altra marmitta originale su internet a 10 euro massimo comprila che la originale la modifichiamo (ti spiego come fare) e cosi hai 1 cosa personalizzata che fa 1 po di rumore che e 1 goduria assolutaaaaaaa...

ciaoooo ciaooo
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

mitica 205
Peugeottista curioso

non ti preoccupare! tanto ho tempo fino ai primi di ottobre dopodichè scade l'assicurazione e mi toccherà fermarla.
io continuo a cercarli sedili.. ma dubito che li troverò in così poco tempo! cmq quando torni dalle vacanze, un giorno che nn c'hai niente da fare potrei passare a trovarti col mio bolide e poi vediamo! ;-)
grazie mille
ciao e buon viaggioooooooooo :)

p.s. l'idea della marmitta mi piace.. tanto a giorni devo tornare da zamponi a stressarlo un pochetto..poverino...!
----giulia----
205 cabrio cj pininfarina anno 1990- ASI-

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

hahahahahah no non comprare la marmitta dai sfasci.. sn quasi tutti mezzi rotti... dammi retta meglio che lo compri on-line quando trovi qualche offerta.... a spendere max 20 euri... (almeno che non vedi che e nuovo quello allo scascio allora si, però per vedere se e buono dovresti smontare l'anello che lo collega e vedere se la parte interna e arrugginita o meno, se non e arruginita allora portalo via se e arruginita lascialo li non lo toccare che ti si rovinta subito, ti parlo per esperienza)...

cercali cmq appena torno ci becchiamo dai e vediamo che si può fare...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

mitica 205
Peugeottista curioso

ciao a tutti! dopo le vacanze di agosto ora torno a lavorare.....sulla macchina!
risolto il dubbio dell'assicurazione,ora ne ho un altro: qualcuno ha una vaga idea se e dove è possibile reperire la stoffa blu jeans per sistemare i sedili della mia peugeot?? forse sto chiedendo una cosa impossibile... :oops:

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

no non chiedi l'impossibile (forse)... qualcuno citò 1 signore dalle parti di pisa o firenze non ricordo il quale ha tutto e dipiu sulle peugeot... chi e che lo conosceee ke io non me lo ricordooo ???

giulia io pure so tornato, quindi se vuoi venire a vedere il mio catorcio che e fermo dal meccanico (e che sicuramente farò a pezzi perke non ho voglia di combattere con l'ex proprietaria) fammi sapere che te la faccio vedere cosi valuti x i sedili... :P

ciaoooo
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Stefano G
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stefano G »

Anche se il post è vecchio intervengo per dire che quel signore a cui fate riferimento è Daniele Bellucci e questo è il suo sito: http://www2.peugeot.it/museo" onclick="window.open(this.href);return false;

Se qualcuno trova info per il restauro dei sedili mi faccia un fischio, sto provandoci da 2 anni senza risultato (ma anche senza un ENORME impegno per motivi di tempo).
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017

Torna a “205”