giuliaaaaaaaa con la marmitta supersprint ma ndo vaiii ??? te faccio montare io 1 marmitta ke l'ho fatta da solo e sveglierai tutta anconaaaaaa... cmq 300 euri ogni 3 mesi vuol dire tanto ma tantoooo ... oh ma tu hai scritto già l'auto storica o non ancora ??? se l'hai scritta portagli il certificato e fatti fare la confersione dell'asicurazione... ah puoi fare questa cosa anche con il foglio provisorio che ti da il club federato..(digli che ti serve x agevolazioni x l'assicurazione).... se hai bisogno chiedi che io ci ho sbattuto il muso e mo so come muovermi...
cmq dovresti avere 1 bel gioiellino.... ribassata davanti e l'unica soluzione x non andare fuori strada e prendere le curve "a matto" come si dice qui a recanati....
ciaooooooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 205 cabrio e asi
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: peugeot 205 cabrio e asi
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista curioso
eheheh!! infatti si guida che un piacere!! ..sembra un giocattolo, è veramente una soddisfazione. cmq la marmitta ho anche la sua originale, nn vorrei che con la tua oltre che svegliare tutta ancona sveglio pure la polizia!!
(beh, si la supersprint è un po' da sfigati)
ancora non posso fare le foto per l'asi perchè ho il problema del sedile guida tutto rovinato e si sono molto raccomandati per questo sennò nn me la fanno passare. devo risolvere questa faccenda.. poi ho sembre il dubbio dei subwoffer ai pannelli.. ma io sono molto molto tignosa e quando dico una cosa la faccio!!! help me!!!
intanto grazie per il consiglio.. ti chiederò qualche dritta.
ciaoooo

ancora non posso fare le foto per l'asi perchè ho il problema del sedile guida tutto rovinato e si sono molto raccomandati per questo sennò nn me la fanno passare. devo risolvere questa faccenda.. poi ho sembre il dubbio dei subwoffer ai pannelli.. ma io sono molto molto tignosa e quando dico una cosa la faccio!!! help me!!!
intanto grazie per il consiglio.. ti chiederò qualche dritta.
ciaoooo

----giulia----
205 cabrio cj pininfarina anno 1990- ASI-
-
- Peugeottista D.O.C.
porka paletta io tra qualche giorno parto per le vacanze e tornerò verso la fine del agosto, cmq appena tu se riesci a trovare qualcosa ok senno facciamo come abbiamo detto l'altra volta... capito ??? cmq si vogliono i pannelli puliti cioè originali, sedili in ordine (non strappati) e si deve vedere anche 1 po di cruscotto.... dai ci aggiorneremo...
non esitare a chiedere per i consigli.... ah.. se riesci a trovare 1 altra marmitta originale su internet a 10 euro massimo comprila che la originale la modifichiamo (ti spiego come fare) e cosi hai 1 cosa personalizzata che fa 1 po di rumore che e 1 goduria assolutaaaaaaa...
ciaoooo ciaooo
non esitare a chiedere per i consigli.... ah.. se riesci a trovare 1 altra marmitta originale su internet a 10 euro massimo comprila che la originale la modifichiamo (ti spiego come fare) e cosi hai 1 cosa personalizzata che fa 1 po di rumore che e 1 goduria assolutaaaaaaa...
ciaoooo ciaooo
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista curioso
non ti preoccupare! tanto ho tempo fino ai primi di ottobre dopodichè scade l'assicurazione e mi toccherà fermarla.
io continuo a cercarli sedili.. ma dubito che li troverò in così poco tempo! cmq quando torni dalle vacanze, un giorno che nn c'hai niente da fare potrei passare a trovarti col mio bolide e poi vediamo!
grazie mille
ciao e buon viaggioooooooooo
p.s. l'idea della marmitta mi piace.. tanto a giorni devo tornare da zamponi a stressarlo un pochetto..poverino...!
io continuo a cercarli sedili.. ma dubito che li troverò in così poco tempo! cmq quando torni dalle vacanze, un giorno che nn c'hai niente da fare potrei passare a trovarti col mio bolide e poi vediamo!

grazie mille
ciao e buon viaggioooooooooo

p.s. l'idea della marmitta mi piace.. tanto a giorni devo tornare da zamponi a stressarlo un pochetto..poverino...!
----giulia----
-
- Peugeottista D.O.C.
hahahahahah no non comprare la marmitta dai sfasci.. sn quasi tutti mezzi rotti... dammi retta meglio che lo compri on-line quando trovi qualche offerta.... a spendere max 20 euri... (almeno che non vedi che e nuovo quello allo scascio allora si, però per vedere se e buono dovresti smontare l'anello che lo collega e vedere se la parte interna e arrugginita o meno, se non e arruginita allora portalo via se e arruginita lascialo li non lo toccare che ti si rovinta subito, ti parlo per esperienza)...
cercali cmq appena torno ci becchiamo dai e vediamo che si può fare...
cercali cmq appena torno ci becchiamo dai e vediamo che si può fare...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti! dopo le vacanze di agosto ora torno a lavorare.....sulla macchina!
risolto il dubbio dell'assicurazione,ora ne ho un altro: qualcuno ha una vaga idea se e dove è possibile reperire la stoffa blu jeans per sistemare i sedili della mia peugeot?? forse sto chiedendo una cosa impossibile...
risolto il dubbio dell'assicurazione,ora ne ho un altro: qualcuno ha una vaga idea se e dove è possibile reperire la stoffa blu jeans per sistemare i sedili della mia peugeot?? forse sto chiedendo una cosa impossibile...

-
- Peugeottista D.O.C.
no non chiedi l'impossibile (forse)... qualcuno citò 1 signore dalle parti di pisa o firenze non ricordo il quale ha tutto e dipiu sulle peugeot... chi e che lo conosceee ke io non me lo ricordooo ???
giulia io pure so tornato, quindi se vuoi venire a vedere il mio catorcio che e fermo dal meccanico (e che sicuramente farò a pezzi perke non ho voglia di combattere con l'ex proprietaria) fammi sapere che te la faccio vedere cosi valuti x i sedili...
ciaoooo
giulia io pure so tornato, quindi se vuoi venire a vedere il mio catorcio che e fermo dal meccanico (e che sicuramente farò a pezzi perke non ho voglia di combattere con l'ex proprietaria) fammi sapere che te la faccio vedere cosi valuti x i sedili...

ciaoooo
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Anche se il post è vecchio intervengo per dire che quel signore a cui fate riferimento è Daniele Bellucci e questo è il suo sito: http://www2.peugeot.it/museo" onclick="window.open(this.href);return false;
Se qualcuno trova info per il restauro dei sedili mi faccia un fischio, sto provandoci da 2 anni senza risultato (ma anche senza un ENORME impegno per motivi di tempo).
Se qualcuno trova info per il restauro dei sedili mi faccia un fischio, sto provandoci da 2 anni senza risultato (ma anche senza un ENORME impegno per motivi di tempo).
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017