coraggio!
 coraggio! 

coraggio!
 coraggio! 
Mi dispiace davvero tanto Artemius che alla fine non sarai dei nostriArtemius ha scritto:Ho inviato la mail e sono passato dal concessionario per avvisare della decisione presa. Dalla peugeot ho ricevuto la solita risposta in cui dicono di aver passato la segnalazione, di ricontattare ... ecc. Il concessionario è più rassegnato di me, mi ha detto che è praticamente impossibile che l'auto arrivi entro fine mese, se dovesse arrivare mi sa che ci ubriachiamo tutti e due.
Non ci sono state offerte alternative che in ogni caso non avrei accettato.
A dispetto di tutto ritengo ancora che la 5008 sia una macchina stupenda e se non avessi avuto problemi con l'auto attuale avrei atteso, ma passare due mesi su un auto non mia mi angosciava.
Il lato positivo della situazione è che, da quanto mi hanno detto, l'auto in ogni caso arriverà e qualche fortunato ne potrà approfittare.

Certo che sputt@n@r$i così...

Quoto pienamente quanto detto da stezul...stezul ha scritto:Maledetta Peugeot che si perde in queste cose

Facci comunque sapere alla fine cosa guiderai!!!

Cambiare Concessionario per cercarne una di quelle immatricolate da loro?Artemius ha scritto:Ho inviato la mail e sono passato dal concessionario per avvisare della decisione presa. Dalla peugeot ho ricevuto la solita risposta in cui dicono di aver passato la segnalazione, di ricontattare ... ecc. Il concessionario è più rassegnato di me, mi ha detto che è praticamente impossibile che l'auto arrivi entro fine mese, se dovesse arrivare mi sa che ci ubriachiamo tutti e due.
Non ci sono state offerte alternative che in ogni caso non avrei accettato.
A dispetto di tutto ritengo ancora che la 5008 sia una macchina stupenda e se non avessi avuto problemi con l'auto attuale avrei atteso, ma passare due mesi su un auto non mia mi angosciava.
Il lato positivo della situazione è che, da quanto mi hanno detto, l'auto in ogni caso arriverà e qualche fortunato ne potrà approfittare.
 .
. Ritengo che queste campagne sconti siano i soliti specchietti per le allodole...GiBo ha scritto:Qualcuno ha informazioni relativamente allo sconto fino a 5000 Euro x l'acquisto di una 5008? Tale incentivo per festeggiare i 200 anni di Peugeot sarà disponibile dopo il 31 Luglio 2010?
Grazie

... visto che l'avrei voluta con tutti gli optional possibili ma il mio portafoglio non me lo concede
 ... visto che l'avrei voluta con tutti gli optional possibili ma il mio portafoglio non me lo concede  ) e senza permutare il mio usato (che spero di poter usare ancora per qualche anno come seconda auto), mi hanno fatto 4075 Euro di sconto sul prezzo di listino (senza campagne di sconti particolari), e se guardi nell'apposito topic Sondaggio prezzo 5008 potrai notare che c'è chi ha ottenuto uno sconto ancora più alto...
 ) e senza permutare il mio usato (che spero di poter usare ancora per qualche anno come seconda auto), mi hanno fatto 4075 Euro di sconto sul prezzo di listino (senza campagne di sconti particolari), e se guardi nell'apposito topic Sondaggio prezzo 5008 potrai notare che c'è chi ha ottenuto uno sconto ancora più alto... 
  (del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova.
  (del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova. con una tempistica di 120 gg per la consegna.
 con una tempistica di 120 gg per la consegna.   

Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.
Distrutta dalla grandinata(del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova.
Per Peugeot va rifatto l'ordinecon una tempistica di 120 gg per la consegna.

E semplicemente ridicolo ordinare una macchina a fine febbraio e forse riceverla a fine novembre dovendo pure rifare l'ordine.
Non capisco 47 gg di silenzio, non capisco un ordine da rifare, non capisco i 120gg di ulteriore attesa e soprattutto non capisco Peugeot.
Scusate lo sfogo ma vi assicuro che è l'ultimo, auguro a tutti quelli in ancora attesa miglior fortuna.

... è incredibile!!!
 ... è incredibile!!! 

Avevi dato un anticipo?Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.
Distrutta dalla grandinata(del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova.

E semplicemente ridicolo ordinare una macchina a fine febbraio e forse riceverla a fine novembre dovendo pure rifare l'ordine.
Non capisco 47 gg di silenzio, non capisco un ordine da rifare, non capisco i 120gg di ulteriore attesa e soprattutto non capisco Peugeot.
Scusate lo sfogo ma vi assicuro che è l'ultimo, auguro a tutti quelli in ancora attesa miglior fortuna.
 Se il nuovo ordine viene fatto senza chiudere il precedente è come se ne avessi ordinate due, il primo ordine non è stato realmente evaso da Peugeot quindi ......
 Se il nuovo ordine viene fatto senza chiudere il precedente è come se ne avessi ordinate due, il primo ordine non è stato realmente evaso da Peugeot quindi ...... 
Ciao Artemius, forse anche la Mia 5008 è stata tempestata dalla grandine,sono appena ritornato dal conc.spostata la consegna alla 40 settimana ( ottobre )Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.

mi sono venuti incontro con 3 anni di garanzia in +  ( 2 + 3 ) se aspetto ,poi chiedo di annullare il contratto,
  mi sono venuti incontro con 3 anni di garanzia in +  ( 2 + 3 ) se aspetto ,poi chiedo di annullare il contratto,  mi dicono se rinuncio alla macchina mi vieni restituito solo l'assegno versato come caparra ( non è ancora stato cambiato l'assegno  ) e non il doppio !!!!!!!!  chiedo a Voi..... è vero quello che mi dicono x i soldi o mi devono dare il doppio?????  ciao a tutti, scusate ma sono molto ma molto inc.....
 mi dicono se rinuncio alla macchina mi vieni restituito solo l'assegno versato come caparra ( non è ancora stato cambiato l'assegno  ) e non il doppio !!!!!!!!  chiedo a Voi..... è vero quello che mi dicono x i soldi o mi devono dare il doppio?????  ciao a tutti, scusate ma sono molto ma molto inc..... ... "amici" come prima! strano però che non l'abbiano cambiato (ne sei sicuro?
 ... "amici" come prima! strano però che non l'abbiano cambiato (ne sei sicuro?   )... di solito ritirano i soldi subito!
 )... di solito ritirano i soldi subito!