Tranquilli non si resta con i cerchi in mano... anche dalle parti di brescia fanno di questi giochini... a circa 500€
Ho messo in vendita i miei 17 a chi interessa guardate nel mercatino.. ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
ragazzi volevo invitarvi con le vostre auto al nostro raduno car tuning show che si terra a pompei il 24 aprile sicuramente il radono piu grande del sud italia viste le precedenti manifestazioni mi farebbe molto piacere incontrarvi e gemellare i nostri club , poi per chi non la vista da vicino questa pu essere un occasione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sais ha scritto:...se trovi un ingegniere buono il gioco e fatto. cosi e per qualsiasi altra cosa .
ahhh...e magari un ing. ben disposto a ricevere qualche eurino in più da intascarsi...
il tutto mi sembra troppo strano, comunque sais ti ringrazio per tutte le risposte
Sinceramente Dario non mi sembra poi cosi' "strano" ... pensa anche alle vetture pesantemente elaborate che devono fare la revisione; basta andare dal meccanico giusto e casualmente tutto va' bene.
Su, si sa' che funziona cosi' ... e sotto certi aspetti viene da dire "meno male !"
Prowler ha ragione, ma dite che con il nuovo decreto di legge ( sempre se passa) un soft tunig sara' permesso? tipo assetto distanziali sedili ecc ecc, cioe quello che riguarda l'estetica dell'auto? e per uno che ha solo assetto e distanziali ( come molti di noi) vale la pena di spendere 400 / 500 euro per l'omologazione?
ciao
zimy ha scritto:Prowler ha ragione, ma dite che con il nuovo decreto di legge ( sempre se passa) un soft tunig sara' permesso? tipo assetto distanziali sedili ecc ecc, cioe quello che riguarda l'estetica dell'auto? e per uno che ha solo assetto e distanziali ( come molti di noi) vale la pena di spendere 400 / 500 euro per l'omologazione?
ciao
Per l'assetto,fino a -30 mm,non c'è nessun problema....se non mi sbaglio!!
Pagare 500€ per omologare i distanziali e l'assetto?????Ma siamo pazzi???
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-