PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning d'autore 307 visone design

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: c@cchio quindi prima bisogna prendere (ad esempio) i cerchi e poi sperare che te li omologhino :? E se non te li passano resti coi cerchi in mano..!? :oops:

è così? :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Tranquilli non si resta con i cerchi in mano... anche dalle parti di brescia fanno di questi giochini... a circa 500€
Ho messo in vendita i miei 17 a chi interessa guardate nel mercatino.. ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

ragazzi volevo invitarvi con le vostre auto al nostro raduno car tuning show che si terra a pompei il 24 aprile sicuramente il radono piu grande del sud italia viste le precedenti manifestazioni mi farebbe molto piacere incontrarvi e gemellare i nostri club , poi per chi non la vista da vicino questa pu essere un occasione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tuning d'autore

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sais ha scritto:...se trovi un ingegniere buono il gioco e fatto. cosi e per qualsiasi altra cosa .
ahhh...e magari un ing. ben disposto a ricevere qualche eurino in più da intascarsi... :wink:
il tutto mi sembra troppo strano, comunque sais ti ringrazio per tutte le risposte

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Sinceramente Dario non mi sembra poi cosi' "strano" ... pensa anche alle vetture pesantemente elaborate che devono fare la revisione; basta andare dal meccanico giusto e casualmente tutto va' bene.
Su, si sa' che funziona cosi' ... e sotto certi aspetti viene da dire "meno male !"
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

zimy

Messaggio da zimy »

Prowler ha ragione, ma dite che con il nuovo decreto di legge ( sempre se passa) un soft tunig sara' permesso? tipo assetto distanziali sedili ecc ecc, cioe quello che riguarda l'estetica dell'auto? e per uno che ha solo assetto e distanziali ( come molti di noi) vale la pena di spendere 400 / 500 euro per l'omologazione?
ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

We ma allora dite che riesco a far omologare anche i miei distanziali!!? :lol:
Sarebbe troppo bello... mi toglierei un peso dal cuore!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

carzone

Messaggio da carzone »

zimy ha scritto:Prowler ha ragione, ma dite che con il nuovo decreto di legge ( sempre se passa) un soft tunig sara' permesso? tipo assetto distanziali sedili ecc ecc, cioe quello che riguarda l'estetica dell'auto? e per uno che ha solo assetto e distanziali ( come molti di noi) vale la pena di spendere 400 / 500 euro per l'omologazione?
ciao
Per l'assetto,fino a -30 mm,non c'è nessun problema....se non mi sbaglio!!

:shock: :shock: Pagare 500€ per omologare i distanziali e l'assetto?????Ma siamo pazzi??? :shock: :shock:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

carzone

Messaggio da carzone »

Gulfstream ha scritto:... anche dalle parti di brescia fanno di questi giochini... a circa 500€
Questo l'ho sentito anch'io.......!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

in effetti l'omologazione avrebbe senso se si cambia minimo Cerchi :wink:

(l'assetto non è fuori legge se non sbaglio, i distanziali sì ma in effetti omologare solo quelli non è che... :wink: )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Tuning”