Salve a tutti, perdonate il ritardo con cui scrivo ma finalmente ho chiuso questa piccola odissea.
Ho disdetto la 5008 e recuperato la caparra versata.
ADRI ha scritto: Ciao ragazzi,sono appena ritornato dal conc.ecco come stanno le cose : la 5008 arriva a fine ottobre tassativo non prima.Sono in ritardo con le consegne stanno rifacendo le linee di montaggio nuove, non so se è solo per quelle a benzina o tutte. La proposta del conc.è " 2 anni di garanzia in + e 500 € di sconto "se aspetto la 5008.
Quoto quello che ti ha detto stezul se puoi attendere cerca di farti inserire qualche accessorio extra o una maggiorazione dello sconto o, eventualmente il primo tagliando gratis e, mi raccomando, fai mettere tutto nero su bianco.
redsun70 ha scritto: ........ Cosa hai fatto per la caparra???
Ti hanno restituito il doppio della caparra o si preannuncia anche qui una lotta perchè ti venga riconosciuto anche questo tuo diritto?

Per quanto riguarda la restituzione del doppio niente da fare e ritengo nel mio caso inutile perder tempo e spendere altri soldi in azioni legali essendo la grandine motivo di forza maggiore.
stezul ha scritto: ........ Facci comunque sapere alla fine cosa guiderai!!!
Ultimamente il lavoro non mi ha concesso molto tempo ma sono riuscito a vedere quelle che volevo, e oggi ho acquistato ...

una 159 sw 2.0 170cv bianco ghiaccio interni in pelle e tessuto, navigatore comfort pack plus ecc. Naturalmente rigorosamente pronta consegna, quindi devo attendere giusto l'immatricolazione. Peccato per la 5008 ma cosi possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e goderci le ferie.