mi permetto di aprire un nuovo topic per segnalare un caso di "mala sanitá" presso un concessionario.
Quando nel marzo 2009 acquistai l'auto di seconda mano con 20.000 km mi fu detto che era stato eseguito un tagliando completo (quello previsto ai 30.000 km) a loro spese.
Tempo fa ho provveduto a far cambiare l'olio, non i filtri perché il meccanico di fiducia non li aveva in casa e mi serviva urgentemente l'auto dopo 2 ore.
a qualche settimana di distanza ho fatto sostituire anche i filtri come previsto e con mia grande sospresa mi é stato detto che i filtri erano ancora quelli originali e che non erano mai stati cambiati come mi avevano detto al momento del ritiro dell'auto.
Non mi sono messo a polemizzare con il titolare della concessionaria perché gli devo chiedere in prestito il furgone dei ricambi (un vecchio movano tutto scassato, ma per i concerti lontani da casa va piú che bene.. ebbene si, io vado in tour con il furgone ufficiale Peugeot, che é un'Opel

Quindi mi sento in obbligo di farvi notare quanto accaduto e vi consiglio di controllare quantomeno il filtro dell'aria del motore (sono due viti) a seguito dei tagliandi perché non é la prima volta che succede, ad altri miei amici é successa la stessa cosa.