Forse voi che avete installato l'allarme ne sapete qualcosa...
ci deve pur essere una linea che preveda un tale funzionamento da qualche parte in zona cruscotto...
Grassie

E che te ne devi fà?Retz ha scritto:Raga sapete darmi una dritta su dove prendere un'alimentazione +12V presente solo a macchina chiusa?
Forse voi che avete installato l'allarme ne sapete qualcosa...
ci deve pur essere una linea che preveda un tale funzionamento da qualche parte in zona cruscotto...
Grassie
se trovo il mio socio con la 307 x tempo o arriva prima la mia gattona ti fo sapere...Retz ha scritto:![]()
hemm come si estrae il cassetto fusibili?![]()
ho notato che ci sono due viti di platica bianche da girare di 90° per togliere l'assicura, poi si nota una specie di struttura a cassetto (come se il vano fusibili possa essere fatto scorrere all'esterno...)
voi ci siete riusciti?
io no!
ciaooooooooooo
Giri quelle due viti di 90° (mi sembra) e poi tiri verso il basso.Retz ha scritto:![]()
hemm come si estrae il cassetto fusibili?![]()
ho notato che ci sono due viti di platica bianche da girare di 90° per togliere l'assicura, poi si nota una specie di struttura a cassetto (come se il vano fusibili possa essere fatto scorrere all'esterno...)
voi ci siete riusciti?
io no!
ciaooooooooooo
Potresti postare lo schema anke a me ?P@lox81 ha scritto:Se mi dai la mail te lo passo volentieri...