PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stezul
Peugeottista fast&furious

Re: tempi di consegna

Messaggio da stezul »

Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva...... :neutral: ...... :mad: :mad: ....
Spero che peugeot non voglia perdere altri clienti... 8-[ :cry: :mad:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

stezul ha scritto:
Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva...... :neutral: ...... :mad: :mad: ....
Spero che peugeot non voglia perdere altri clienti... 8-[ :cry: :mad:

Ah se continua a ritardare... :-s ...diventerà una questione di principio...... [-X
5zerozero8 GT Line HDi

angy
Peugeottista curioso

Messaggio da angy »

ciao adry io l'ho ordinata il 6 marzo mi avevano detto 60 90 giorni non e arrivata e mentre ero in ferie mi hanno telefonato dicendomi che arrivera per fine ottobre :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ANGELO 5008 FELINE NERO PERLA PACK VIDEO ANTIFURTO ADVANCE PARKING SYSTEM
5008 feline nero perla pack video antifurto advance parking system ordinata 06/03/2010

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

News.......ieri visita in concessionario..dopo scuse e rassicurazioni....ammettono il problema ritardo imutandolo a un non meglio precisato componente/equipaggiamento "critico" che impedisce la produzione....... :neutral: .....chissà cosa sara mai! :scratch:
Comunque mi rassicurano datando la consegna nella 35 settimana e fornendomi da fine agosto una vettura di cortesia al posto di quella da permutare che ha un problema , in + mi rimborsano il bollo che scade ad agosto sull'usato da ritirare....vabbè :oops: ....aspettiamo dai..... :D
5zerozero8 GT Line HDi

zaan1969
Peugeottista curioso

Messaggio da zaan1969 »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho visto un'infinità di commenti sulle tempistiche di consegna.
Qualcuno è in grado di ricapitolarmi cosa sta succedendo?
Ho ordinato una 5008 feline 2.0 hdi (con tutti gli optional possibili escluso il cambio automatico) il 24/04/10, doveva arrivare entro fine luglio. Ad inizio luglio il concessionario mi dice che era in consegna alla fine della prima settimana. Io sono partito per le ferie il15 senza sapere niente. Rientrato il 15 agosto, oggi finalmente mi dicono che arriverà a fine settembre, perchè la mia è stata grandinata in un piazzale a Sochaux, non è riparabile e la devono riprodurre. Naturalmente mi sembra chiaro che è una balla. Si offrono di darmi un'auto sostitutiva gratis fino alla consegna.
Merita aspettare quest'auto oppure li mando a cagare e ne cerco un'altra (come mi pare abbia fatto qualcuno di voi)??
grazie

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

La grandinata c'è stata...che poi siano indietro con le consegne è vero...la macchina secondo me vale la pena aspettarla...dipende poi da che fretta hai...
Ah...scusa...Benvenuto tra noi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

zaan1969
Peugeottista curioso

Messaggio da zaan1969 »

Grazie del benvenuto! :)
spero che non mi costringano a cercare un'altra auto!

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Benvenuto Zan :drunken:
se non hai una particolare fretta anche io ti consiglio di aspettare;
una volta salito a bordo farai fatica a scendere per il piacere di guida che avrà da offrirti! :)
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

zaan1969 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho visto un'infinità di commenti sulle tempistiche di consegna.
Qualcuno è in grado di ricapitolarmi cosa sta succedendo?
Ho ordinato una 5008 feline 2.0 hdi (con tutti gli optional possibili escluso il cambio automatico) il 24/04/10, doveva arrivare entro fine luglio. Ad inizio luglio il concessionario mi dice che era in consegna alla fine della prima settimana. Io sono partito per le ferie il15 senza sapere niente. Rientrato il 15 agosto, oggi finalmente mi dicono che arriverà a fine settembre, perchè la mia è stata grandinata in un piazzale a Sochaux, non è riparabile e la devono riprodurre. Naturalmente mi sembra chiaro che è una balla. Si offrono di darmi un'auto sostitutiva gratis fino alla consegna.
Merita aspettare quest'auto oppure li mando a cagare e ne cerco un'altra (come mi pare abbia fatto qualcuno di voi)??
grazie
Ciao Zaan1969 io aspetto dal 28/02 la 5008 :( ,tutti dicono di aspettare,e di non rinunciare alla 5008.. a questo punto aspettiamo!!!!!!!se riesci fatti inserire nel contratto,come ho fatto io,se la macchina non arriva entro una data,rimborso doppio della caparra versata.
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

zaan1969
Peugeottista curioso

Messaggio da zaan1969 »

domani vado dal concessionario,
vi faccio sapere cosa riesco ad ottenere.
Comunque (per la serie: "mal comune mezzo gaudio") un conoscente concessionario Peugeot in Svizzera, mi dice che loro sono nella stessa situazione e che anche loro hanno le consegne previste per fine ottobre...

dajlajtama
Peugeottista curioso

Messaggio da dajlajtama »

io l'ho ordinata a maggio 2010 e la volevo tassativamente per settembre, mi è arrivata a fine luglio e ho dovuto lasciare la mia macchinina dal concessionario per tutto il periodo estivo, ..... bellissima 1600 feline hdi fap vip com 3d colore vapor grey, sul colore ero sciettico, ma vi posso assicurare che quando l'ho vista ..... con tutte le cromature, con il tetto in vetro che risalta perchè è scuro...ho capito che il vapor grey è il colore più bello in assoluto, veramente. uno spettacolo, e vi posso assicurare che chi dice che il 1600 è troppo piccolo, io non posso far altro che contraddirlo, per me è brillante, risponde bene al pedale del gas .... troppo contento.
ciao ciao
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

dajlajtama ha scritto:io l'ho ordinata a maggio 2010 e la volevo tassativamente per settembre, mi è arrivata a fine luglio e ho dovuto lasciare la mia macchinina dal concessionario per tutto il periodo estivo, ..... bellissima 1600 feline hdi fap vip com 3d colore vapor grey, sul colore ero sciettico, ma vi posso assicurare che quando l'ho vista ..... con tutte le cromature, con il tetto in vetro che risalta perchè è scuro...ho capito che il vapor grey è il colore più bello in assoluto, veramente. uno spettacolo, e vi posso assicurare che chi dice che il 1600 è troppo piccolo, io non posso far altro che contraddirlo, per me è brillante, risponde bene al pedale del gas .... troppo contento.
ciao ciao
Confermo, ho anch'io una vapor grey come puoi vedere in firma, sono molto soddisfatto,
sia della vettura che del bel colore. :D :D
Se sei già a bordo della leonessa, potresti postare qualche foto così la possiamo ammirare
anche noi?
Volevo consigliarti il sito di marcolira (sempre che non lo conosci già) http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;,
dove potrai trovare tante sezioni dedicate alle notre bellissime 5008.
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

pako76
Peugeottista curioso

Messaggio da pako76 »

ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari
peugeot 5008 feline 1600 hdi , grigio alluminio , pack video , tetto ciel , vetri scuri , cerchi da 17, wip bluetooth, head up display ,tendine parasole , block sistem e poi nn mi ricordo piu' ..... un saluto da bari.... ordinata il 30/06/2010 in concessionaria il 23/08/2010 e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
a bordo dal 27/08/2010 v e n t o i n p o p p a .......
[/color][/color]

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

pako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari
benvenuto in famiglia PAko :drunken:
consegna in tempi record!!! ottimo!
:thumbright:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

pako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari
Ciao e complimenti! :applause: :applause: :applause:
Dopo averla ritirata, ti scoccia fare un giro qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=134" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo qualcuno "vicino" a te che si sente MOLTO solo... grazie. ;-)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”