Spero che peugeot non voglia perdere altri clienti...Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva............
![]()
....

Spero che peugeot non voglia perdere altri clienti...Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva............
![]()
....
stezul ha scritto:Spero che peugeot non voglia perdere altri clienti...Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva............
![]()
....
![]()
![]()
Ciao Zaan1969 io aspetto dal 28/02 la 5008zaan1969 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho visto un'infinità di commenti sulle tempistiche di consegna.
Qualcuno è in grado di ricapitolarmi cosa sta succedendo?
Ho ordinato una 5008 feline 2.0 hdi (con tutti gli optional possibili escluso il cambio automatico) il 24/04/10, doveva arrivare entro fine luglio. Ad inizio luglio il concessionario mi dice che era in consegna alla fine della prima settimana. Io sono partito per le ferie il15 senza sapere niente. Rientrato il 15 agosto, oggi finalmente mi dicono che arriverà a fine settembre, perchè la mia è stata grandinata in un piazzale a Sochaux, non è riparabile e la devono riprodurre. Naturalmente mi sembra chiaro che è una balla. Si offrono di darmi un'auto sostitutiva gratis fino alla consegna.
Merita aspettare quest'auto oppure li mando a cagare e ne cerco un'altra (come mi pare abbia fatto qualcuno di voi)??
grazie
Confermo, ho anch'io una vapor grey come puoi vedere in firma, sono molto soddisfatto,dajlajtama ha scritto:io l'ho ordinata a maggio 2010 e la volevo tassativamente per settembre, mi è arrivata a fine luglio e ho dovuto lasciare la mia macchinina dal concessionario per tutto il periodo estivo, ..... bellissima 1600 feline hdi fap vip com 3d colore vapor grey, sul colore ero sciettico, ma vi posso assicurare che quando l'ho vista ..... con tutte le cromature, con il tetto in vetro che risalta perchè è scuro...ho capito che il vapor grey è il colore più bello in assoluto, veramente. uno spettacolo, e vi posso assicurare che chi dice che il 1600 è troppo piccolo, io non posso far altro che contraddirlo, per me è brillante, risponde bene al pedale del gas .... troppo contento.
ciao ciao
benvenuto in famiglia PAkopako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari
Ciao e complimenti!pako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari