Grazie, ciao

Alla fine mi sono fatto convincere nell'acquistare l'ultimissimo modello della TOYO, ossia il PROXES C1S, è arrivato in Italia da pochi mesi, ma pare che sia una gomma formidabile, dal disegno singolare, i gommisti e gli utilizzatori della mia zona ne parlano benissimo, ed ora ho cominciato anch'io visto che le ho montate da poco. Sono gomme votate al comfort di marcia (sono molto silenziose), e al risparmio di carburante, il loro disegno permette di avere una scarsa resistenza al rotolamento. La Toyo non è molto apprezzata qui da noi, ma nel resto del mondo è conosciutissima.diabolik74 ha scritto:Ciao a tutti,
da circa 4 mesi sono un felice possessore di una 407 sw 2.0 HDI executive, che, avendo dei cerchi da 17", mi costringerà, nel prossimo mese, ad acquistare pneumatici 215 55 17, che essendo dei fuori misura, hanno un prezzo esagerato.
Scartate le Pilot Exalto PE2, che hanno un prezzo di 190€/gomma, ormai sono convinto che la scelta ricadrà sulle Continental PREMIUM CONTACT 2 (circa 140€gomma), ma prima di procedere all'acquisto vorrei sentire le opinioni di quanti le conoscono.
Grazie in anticipo.