Lasciamo la borsa di mia moglie chiusa nel baule : qualcuno mi avrà senz'altro visto ed al mio ritorno la sorpresa!!

Vetro anteriore piccolo (voletto) rotto e borsa sparita....Per nostra fortuna la borsa è stata portata a casa appena dopo 2 ore da un'autista della linea pubblica di Monza che terminato il servizio e sceso per fumarsi una sigaretta,ha trovato la borsa di mia moglie vicino all'ospedale tra un cespuglio vicino al capolinea.Meglio così visto che soldi NON ne aveva (solo 2 euro) ma almeno abbiamo recuperato tutto (bancomat bloccato compreso).Quello che a cui tenevamo di più era la cartella snaitaria con tutte le visite ginecologiche e gli esami fatti in questi 8 mesi (tra 1 mese divento papà ancora)..ma alla fine abbiamo ritrovato anche quella!
Chiuso il discorso senza andare OT la mia domanda è : costo del voletto?..qualcuno lo ha già cambiato in centri come Glasspoint o affiliati?..tempo di manodopera e difficoltà?...problemi successivi ? (tipo infiltrazioni ecc...)
Grazie a tutti a chi vorrà darmi consiglio su quale posto rivolgermi per avere un buon lavoro.