el_feri ha scritto:ieri sera stavo accompagnando a casa la mia ragazza, e passo per una strada che è molto "sgaruppata" e polverosa, per via che stanno facendo dei lavori.
velocità 60-65 kmh , prendo una buca o un tombino non ho capito bene cosa, e nello stesso tempo mi vedo arrivare una castagnola di sassi ( ne ho contati 4 grossi come palle da golf) sul cofano e sul parabrezza.
d'istino mi scanso anche con il corpo + urlo obbligatorio di mia morosa.
penso:" caspita, ho alzato i sassi per colpa di quella buca.....ma se sono arrivati dall'alto?...." , guardo lo specchietto e vedo due bambini compiaciuti che saltellavano di gioia dentro un cortile.
affondo il pedale del freno, ABS in funzione l'auto si ferma, e una nuvola di polvere mi investe.
frizione retro, NEEE-NEEE-NEEEEEEN-N-N-N-N-N ai 50 kmh in retro, arrivo davanti al cancello aperto della casa in pochi secondi, inchiodo+ABS , nuvola di polvere che mi investe. la polvere svanisce e vedo i due marmocchi che scappano dietro la casa.
CODA DI PAGLIA penso, sicuramente sono stati loro.
scendo , lasciando l'auto accesa.
ero così

. anche mia morosa.
entro nel giardino della casa, e vedo che c'eranbo delle persone che un fuoco acceso sedute attorno ad una tavola, un odore da distilleria viaggiava nell'aere. Vicino a loro parcheggiata una audi 80 scura con baule e portiere aperte, con una musica molto alta, distorta, che veniva dall'autoradio...tipica musica dell'europa dell'est.
-"DI CHI SONO QUEI DUE BAMBINI!?"
-" quale due bambino?
-"QUELLI CHE MI HANNO LANCIATO ADDOSSO I SASSI?"
alcuni di loro cominciano ad alzarsi e venirmi incontro.
io non mi schiodo dalla loro proprietà, ero pieno di adrenalina, la spina del cervello staccata, muscoli tesi, voglia di rompere qualcosa...
non mi possono ferire la leonessa e farla franca.
mi ritrovo circondato da 4 energumeni con capelli rasati alti 1,90 in carne( io sono 1,69), la puzza da distilleria si era trasformata in alcol etilico , vomito , aglio e sudore.
erano proprio loro che emanavano sta roba.
mia morosa furente incalza, anche lei con la spina staccata: " NON CAGHIAMO MICA I SOLDI PER RIPARARE LA MACCHINA, I MIEI NIPOTI NON SI COMPORTANO COSI'!!"
e uno di loro:" cosa volere dire tu ? che noi non essere in grado i educare nostri bambino?"
-" NON SO COME FUNZIONA DA VOI, MA SE I VOSTRI BAMBINI VENGONO SU IN QUESTA MANIERA DOPO NON MERAVIGLIATEVI SE LA GENTE VI ODIA!!"
sentendo queste parole una ragazza, che almeno sapeva coniugare i verbi, ci viene incontro e cerca di mediare dicendoci:" sono solo bambini, avranno sbagliato..."
nel frattempo torno verso la macchina scortato dai 4 energumeni, controllo la zona d'impatto, vetri ok, cofano ok... impossibile, a quella velocita e con quei sassi niente danni?
comincio a rilassare i muscoli.
infine la ragazza mortificata si scusa ancora, e mi è bastato per riconnettere la spina del cervello.
rimonto in auto ( e mia morosa sbattendo la portiera), mandandoli gentilmente a defecare.
per fortuna che è andata così, perchè se si arrivava alle mani....mi avrebbero macellato e mi ritrovavate cliccato su rotten ( come dice caparezza)
grassie grassie...