Un tocco originale e a mio avviso anche ben fatto

bello si, ci sta bene nella plancia della 207Le Mans Boy ha scritto:Ciao ragazzi!
Non so voi ma nella nostra 207 sono pochi i difettutti estetici ma secondo me all interno ce n'è uno gigantesco...ovvero il porta oggetti che spezza in metà completamente la plancia della strumentazione...davvero orribile!
oltretutto inutile anche xkè non ci si può lasciare nulla dentro...o almeno dalle mie parti,sapete nelle grandi città basta tra un po' un pacchetto di caramelle che ti spaccano il vetro x rubartelo...
E allora stava li...inutile e poco estetico...girovagando sulla baia ho notato questa aggeggino e me lo sono aggiudicato! 20 euro,fatto a mano, in alluminio con il logo del leone molto cattivo con sfondo un foglio di simil carbonio. il tutto fatto col laser intagliato nell acciaio!
Io lo trovo bello e di gran impatto, sopratutto sulle gti per non parlare delle le mans...voi che dite! ah non necessitano viti! è a incastro
ciao
Dopo aver scritto il messagio, in basso a sinistra, c'è scritto, dopo opzioni, "invia allegato", lo clicchi ed alleghi laMEKMN ha scritto:Sulla mia, nel din vuoto, ho inserito due strumenti e gli interruttori (di una XM) per accendere le luci sotto al cruscotto. Volevo mettere la foto ma non ho capito come si faccia.
Il mitico cassettino della C3!kri-11 ha scritto:bello...![]()
ps, l'ha gia messo orchino sulla sua, pero facendo una modifica...perche noi abbiamo messo direttamente un cassettino porta oggetti a scomparsae lui l'ha applicato sopra...cosi unisci l'utile al dilettevole
ora ti cerco il link del topic
EDIT: eccoti il link http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=35452&hilit=cassetto+citroen+din
grazie mille!Gian ha scritto:complimentipeccato che a volte Peugeot si perda proprio in poco
Un tocco originale e a mio avviso anche ben fatto
ebbè ma nn saprei cosa farmene a sto punto...meglio allora mettere il cassettino della C3 e poi incollargli sopra questo pezzo..qualcuno lo ha fatto e nn è male come cosa...io personalmente quel buco lo uso per mettere il portafogli e il telecomando del cancello...Le Mans Boy ha scritto:è fisso...il buco malefico è stato chiuso per sempre....olèèèèèèèè (rumore di sottofondo: gente che esulta applaudendo! ihihihi)![]()
![]()
![]()