PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una piccola raffinatezza per l'interno! :)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Una piccola raffinatezza per l'interno! :)

Messaggio da Gian »

complimenti :applause: peccato che a volte Peugeot si perda proprio in poco
Un tocco originale e a mio avviso anche ben fatto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Le Mans Boy ha scritto:Ciao ragazzi!

Non so voi ma nella nostra 207 sono pochi i difettutti estetici ma secondo me all interno ce n'è uno gigantesco...ovvero il porta oggetti che spezza in metà completamente la plancia della strumentazione...davvero orribile!

oltretutto inutile anche xkè non ci si può lasciare nulla dentro...o almeno dalle mie parti,sapete nelle grandi città basta tra un po' un pacchetto di caramelle che ti spaccano il vetro x rubartelo...

E allora stava li...inutile e poco estetico...girovagando sulla baia ho notato questa aggeggino e me lo sono aggiudicato! 20 euro,fatto a mano, in alluminio con il logo del leone molto cattivo con sfondo un foglio di simil carbonio. il tutto fatto col laser intagliato nell acciaio!

Io lo trovo bello e di gran impatto, sopratutto sulle gti per non parlare delle le mans...voi che dite! ah non necessitano viti! è a incastro ;)

Immagine

ciao
bello si, ci sta bene nella plancia della 207 :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Sulla mia, nel din vuoto, ho inserito due strumenti e gli interruttori (di una XM) per accendere le luci sotto al cruscotto. Volevo mettere la foto ma non ho capito come si faccia.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

MEKMN ha scritto:Sulla mia, nel din vuoto, ho inserito due strumenti e gli interruttori (di una XM) per accendere le luci sotto al cruscotto. Volevo mettere la foto ma non ho capito come si faccia.
Dopo aver scritto il messagio, in basso a sinistra, c'è scritto, dopo opzioni, "invia allegato", lo clicchi ed alleghi la
tua foto. :D
Mi raccomando la foto allegata, non deve essere troppo "carica", massimo 600 X 450.
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Grazie, ci provo...
IMG_0050-comp.JPG
hi hi funziona! Grazie 1000!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

kri-11 ha scritto:bello... ;-)

ps, l'ha gia messo orchino sulla sua, pero facendo una modifica...perche noi abbiamo messo direttamente un cassettino porta oggetti a scomparsa ;-) e lui l'ha applicato sopra...cosi unisci l'utile al dilettevole ;-) ora ti cerco il link del topic ;-)

EDIT: eccoti il link http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=35452&hilit=cassetto+citroen+din ;-)
Il mitico cassettino della C3! :applause:
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

Gian ha scritto:complimenti :applause: peccato che a volte Peugeot si perda proprio in poco
Un tocco originale e a mio avviso anche ben fatto ;-)
grazie mille! ;)

MEKMN scusa ma tutta quella gran strumentazione a che serve??? mica ci devi andare sulla luna con la 207 ihihih ;) :D
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Krato§

Messaggio da Krato§ »

Le Mans Boy ha scritto:è fisso...il buco malefico è stato chiuso per sempre....olèèèèèèèè (rumore di sottofondo: gente che esulta applaudendo! ihihihi) :D :D :D :D
ebbè ma nn saprei cosa farmene a sto punto...meglio allora mettere il cassettino della C3 e poi incollargli sopra questo pezzo..qualcuno lo ha fatto e nn è male come cosa...io personalmente quel buco lo uso per mettere il portafogli e il telecomando del cancello...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Le Mans Boy

anche io lo usavo x quello...ma visto che proprio sotto alla plancia ne hai un altro,idem sotto il freno a mano,ora li metto li...tanto ripeto lasciare le cose nel vano porta oggetti è un rischio che ti rubino dentro,quindi per quei miunti che sono in macchina li metto li e poi mi godo la mia placca d'acciaio col leoncino in "carbonio"
PIETRO!
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y

Krato§

Messaggio da Krato§ »

ma cmq come si fissa alla plancia?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Le Mans Boy

è ad incastro...
PIETRO!
ECCOLA QUI

Krato§

Messaggio da Krato§ »

ah lo prendi e lo appoggi e poi si blocca?E per toglierlo si deve graffiare tuttta la console centrale o viene via facilmente?Al max se viene via facilmente si può usare come cassetto nascosto... :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sto coso ammetto che mi attirerebbe di piu se fosse l'incontrario come colori, cioe: tutto carbonio e il leone satinato ;-)
pero fossi in te le mans prenderei in considerazione l'idea di Orchino di fissarlo sopra al cassettino cosi hai sia la placca di metallo sia il cassetto, mooooooolto utile e figo quando si apre :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Krato§

Messaggio da Krato§ »

mi daresti il link ebay del venditore?

Krato§

Messaggio da Krato§ »

kri hai pvt...

Torna a “207 - Tuning”