PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 307 1.6 hdi del 2006 in Tilt!!!
peugeot 307 1.6 hdi del 2006 in Tilt!!!
Help me...........stamani sono entrata in macchina ho inserito la chiave e all'atto di accensione la macchina ha emesso un suono e le lancette dei contaggiri vibravano, ho aperto la porta posteriore per prendere la borsa col cell e ha iniziato a far partitre i tergicristalli anteriori che salivano e scendevano a scatti...tutto questo a macchina totalmente spenta(la chiave era disinserita) ho pensato che fosse la batteria scarica, ma dopo il controllo dello stato della batteria la macchina ha iniziato a dare i numeri oltre ai tergicristalli ha smesso di funzionare sia il telecomando che il pack elettrico che chiude gli specchietti...insomma sembra una giostra!!!infine ho dovuto chiudere la macchina manualmente e la cosa più bella che si è chiusa solo la porta del conducente!!!! HELP me prima che la porto in assistenza e mi sparano prezzi e ricambi inesistenti...qualcuno sa cosa può essere????grazie... 

Re: peugeot 307 1.6 hdi del 2006 in Tilt!!!
dimenticavo ho provato ad accendere i fari ed è diventata l'albero di natale...segnalava di tutto di più!!!!mah.... 

- bassplayer
- Moderatore
Devi cambiare la batteria, probabilmente ha fatto corto circuito.
Succede spesso che in questi casi l'auto dia segni di squilibrio mentale... Ricordo che su quella vecchia per lo stesso motivo mi diceva che stavo facendo i 185 Km/h sulla rampa del garage

Succede spesso che in questi casi l'auto dia segni di squilibrio mentale... Ricordo che su quella vecchia per lo stesso motivo mi diceva che stavo facendo i 185 Km/h sulla rampa del garage

Concordo con bass, molto probabilmente è la batteria che è andata..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Molto strano come problema
..............
Dovresti provare a staccare e lasciare staccata la batteria per una mezzora e poi riattaccarla per vedere se si resetta il sistema e cambia qualcosa!
Ti consiglio cmq di portarla da un meccanico per fargli fare una diagnosi e vedere se risulta quache problema!!
Tienici informati

Dovresti provare a staccare e lasciare staccata la batteria per una mezzora e poi riattaccarla per vedere se si resetta il sistema e cambia qualcosa!
Ti consiglio cmq di portarla da un meccanico per fargli fare una diagnosi e vedere se risulta quache problema!!
Tienici informati

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ma sulla batteria c'è il segnalatore e la leggenda mi dice che se è di colore verde è apposto!!!
però adesso riscendo e stacco la batteria per mezz'ora...madò sapeste come è una rottura togliere tutte quelle coperture di plastica ...speriamo bene!!! kmq grazie ragazzi...

però adesso riscendo e stacco la batteria per mezz'ora...madò sapeste come è una rottura togliere tutte quelle coperture di plastica ...speriamo bene!!! kmq grazie ragazzi...

ciao intanto e ben arrivata
per il tuo guasto fagli fare un check da un buon elettrauto

per il tuo guasto fagli fare un check da un buon elettrauto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ragazzi ma se dovessi vendermela ...è del 2006 quanto dovrei chiedere???
- bassplayer
- Moderatore
puó essere che sia carica, ma abbia fatto corto. non e necessario che sia scarica affinché lo faccia 
Ti consiglio di comperarne una nuova anche se so che costa parecchio
PS non pensare subito al peggio,vedrai che si mette tutto a posto

Ti consiglio di comperarne una nuova anche se so che costa parecchio

PS non pensare subito al peggio,vedrai che si mette tutto a posto

vabbè credo sui 60 uero..che io mi ricordi!!!
e lo so...ma sta macchina in quattro anni lampade anteriori lampade posteriori...in 4 anni 2 relè della ventola! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Non ti fidare ciecamente dell'oblò che cambia coloreradiosca ha scritto:ma sulla batteria c'è il segnalatore e la leggenda mi dice che se è di colore verde è apposto!!!![]()

Proprio oggi mi è capitata una batteria che mi segnava "Bianco" cioè da buttare e invece dopo un ciclo di ricarica fatto come si deve,si è ripresa

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ti consiglio,prima di togliere,cambiare,eliminare e roba vari,di andare da un elettrauto e fartela controllare 

non pensare subito al peggio, e visto che la fai controllare dall'elettrauto, fagli controllare il problema dell lampade che si bruciano di continuoradiosca ha scritto:ragazzi ma se dovessi vendermela ...è del 2006 quanto dovrei chiedere???

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI