E' la pompa intesa come quella del servosterzo elettroidraulicoBomba non l'ho saputo tradurre. Cosa potrà essere ?
ciao
E' la pompa intesa come quella del servosterzo elettroidraulicoBomba non l'ho saputo tradurre. Cosa potrà essere ?
Quindi significa che al prossimo raduno ti smonto tutto l'avantreno perRetz ha scritto:Raga, sò di avere una delle poche 307 quasi senza difetti, ma volevo farvi presente che...
...anche senza stringere i bulloni con la dinamometrica io non ho nessun tipo di vibrazioni! e addirittura monto anche i distanziali!!![]()
manco a prendere il volante o le ruote a calci non vibra...
Nemmeno il giorno prima di montare l'assetto (quando ho fatto le prime prove per impratichirmi a smontare/rimontare la ruota di scorta e ho stretto i bulloni "a mano" e non avevo minimamente i cerchi equilibrati) non ho avvertito nessun tipo di vibrazioni...
...![]()
ciauzz
Non sò dirti quali siano i migliori in fatto vibrazioni (il mio preparatore mi dicevaperò che questi miei fanno più presa) ma stà di fatto che ti devi tenere quelli che hai a meno che tu non voglia cambiare tutti i cerchiTURBO ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, quali sono i dadi migliori ? Quelli nella foto o quelli normali che tutti conosciamo? Il tipo di bullone della foto non sono montati sui cerchi in lega sin dal 2001?
TURBO
Si conosco tutte e due i tipi di bullone e le relative impronte sui cerchi,Retz ha scritto:Non sò dirti quali siano i migliori in fatto vibrazioni (il mio preparatore mi dicevaperò che questi miei fanno più presa) ma stà di fatto che ti devi tenere quelli che hai a meno che tu non voglia cambiare tutti i cerchiTURBO ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, quali sono i dadi migliori ? Quelli nella foto o quelli normali che tutti conosciamo? Il tipo di bullone della foto non sono montati sui cerchi in lega sin dal 2001?
TURBO![]()
il mio bullone è piatto-conico perchè la relativa impronta sul cerchio è piatto-conica!![]()
Quelli invece col bullone a testa piatta hanno l'impronta sul cerchio piatta..
e non puoi assolutamente montare un bullone con calco diverso, ne andrebbe di mezzo la tenuta e quindi la sicurezza!![]()
ciauzz