E' la pompa intesa come quella del servosterzo elettroidraulicoBomba non l'ho saputo tradurre. Cosa potrà essere ?
ciao
E' la pompa intesa come quella del servosterzo elettroidraulicoBomba non l'ho saputo tradurre. Cosa potrà essere ?
 Raga, sò di avere una delle poche 307 quasi senza difetti, ma volevo farvi presente che...
 Raga, sò di avere una delle poche 307 quasi senza difetti, ma volevo farvi presente che... 

Quindi significa che al prossimo raduno ti smonto tutto l'avantreno perRetz ha scritto:Raga, sò di avere una delle poche 307 quasi senza difetti, ma volevo farvi presente che...
...anche senza stringere i bulloni con la dinamometrica io non ho nessun tipo di vibrazioni! e addirittura monto anche i distanziali!!
manco a prendere il volante o le ruote a calci non vibra...
Nemmeno il giorno prima di montare l'assetto (quando ho fatto le prime prove per impratichirmi a smontare/rimontare la ruota di scorta e ho stretto i bulloni "a mano" e non avevo minimamente i cerchi equilibrati) non ho avvertito nessun tipo di vibrazioni...
...
ciauzz

in effettiiiiii...
 in effettiiiiii...

)
 )Non sò dirti quali siano i migliori in fatto vibrazioni (il mio preparatore mi dicevaperò che questi miei fanno più presa) ma stà di fatto che ti devi tenere quelli che hai a meno che tu non voglia cambiare tutti i cerchiTURBO ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, quali sono i dadi migliori ? Quelli nella foto o quelli normali che tutti conosciamo? Il tipo di bullone della foto non sono montati sui cerchi in lega sin dal 2001?
TURBO

Si conosco tutte e due i tipi di bullone e le relative impronte sui cerchi,Retz ha scritto:Non sò dirti quali siano i migliori in fatto vibrazioni (il mio preparatore mi dicevaperò che questi miei fanno più presa) ma stà di fatto che ti devi tenere quelli che hai a meno che tu non voglia cambiare tutti i cerchiTURBO ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, quali sono i dadi migliori ? Quelli nella foto o quelli normali che tutti conosciamo? Il tipo di bullone della foto non sono montati sui cerchi in lega sin dal 2001?
TURBO
il mio bullone è piatto-conico perchè la relativa impronta sul cerchio è piatto-conica!
Quelli invece col bullone a testa piatta hanno l'impronta sul cerchio piatta..
e non puoi assolutamente montare un bullone con calco diverso, ne andrebbe di mezzo la tenuta e quindi la sicurezza!
ciauzz