ragazzi vi aggiorno sulla mia odissea per far
almeno controllare la mia peugeot 207 cc.
Come detto sopra da Tecnoauto trovo chiuso per ferie, sono andato da Vitaliano e figli che è appunto l'officina del v.le m. rapisardi, chiusa per ferie anche lei, torno alla cisauto per parlare con la direttrice, in ferie, voglio parlare con un resp.le e parlo con una signora per dirle che è tre giorni che vengo in officina per farmi controllare la macchina e i meccanici non si sono degnati neanche di sentire il sibilo che fa, li informo che andrò dai f.lli Villa e che non appena torna la direttrice le parlerò di quanto accaduto, invierò inoltre alla peugeot una mail dove li informerò di come sono stato trattato, la resp.le parla con l'officina e convince (cose da pazzi) il capo officina a darle un'occhiata, nel frattempo il motore si è raffreddato e il capo officina mi dice "tu ti crei delle paranoie su problemi che non esistono, con questa auto puoi andare in America" gli illustro altre cose che ho riscontrato (nel frattempo così le dico anche a voi) quando accendo il quadro di solito sentivo un liquido che veniva aspirato, da quando fa il difetto non sento più il liquido ma dei suoni tipo scatti (clack) che non avevo mai sentito prima, questo mi dice che sono cose normali e che non c'entra nulla, gli dico anche che quando spengo la macchina a motore caldo da quando ha il difetto sento un fischiettio finale e che mentre prima dopo poco averla spenta sentivo un rumore di liquido (quello che serve a raffreddare il motore gradatamente) da quando ha il difetto non lo sento più, ancora una volta mi dice che non c'entra nulla concludendo che se non fa il difetto non è in grado di dirmi cos'abbia la macchina. Ok, me ne vado, continuo a girare intorno alla concessionaria per riscaldare per bene il motore, sento il difetto e ci rivado, non mi sa dire di cosa si tratta, potrebbe essere la cinghia come potrebbe essere altro, gli dico che se era la cinghia non dovrebbe importare dal fatto se il motore è caldo o freddo, mi dice che non c'entra nulla...e che la macchina deve essere smontata a motore caldo e lo può fare solo dal 1° settembre, a quel punto me ne vado più incazzato che mai, domani ho app.to alle 15.30 dai flli Villa a Giarre, spero che almeno siano più cortesi e comprensivi, non chiedevo che mi sistemassero la macchina subito ma solo se è un problema che si può trascurare fino al giorno della sistemazione o meno, chiedevo solo un po' di gentilezza ma mi sono sentito preso a pesci in faccia ma mi dispiace....non me la lascerò passare.

[-X